> A Pesca coi ponci 2 la vendetta - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

A Pesca coi ponci 2 la vendetta


Messaggi raccomandati

Bimbi oggi tuffo, acqua velata a 19° in superficie ma come scendevi a 7/8 mt diventava ghiaccina......oratone a giro ma molto nervose.... :sub:

 

Quì c'è il Mostro che ha ripreso Nico!!!!!

http://www.youtube.com/user/nicosolent?ema...re_youtube_user

:devil:

Ma cosa era un Brontosarago :lol: :lol: :lol: Io ho fatto un paio di ore ieri acqua 18 gradi ho visto una cerniotta ma era sotto peso poi ho raccattato una lampuga da kg e un sarago do 8 hg :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 2,1k
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

...si proprio questi di cigli del sottocosta. Anche io ho fatto un passaggio dalla strada, a terra sembrava buona ma se c'è qualcuno che ha messo la testa in acqua e ci dice corrente e visibilità, sarebbe meglio ... :rolleyes:

Qualche bobmbolaro a Calafuria reduce dall'immersione mi diceva che era buona, ma per loro a volte buona significa già 2 mt di visibilità!!!!! :fish:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi oggi tuffo, acqua velata a 19° in superficie ma come scendevi a 7/8 mt diventava ghiaccina......oratone a giro ma molto nervose.... :sub:

 

Quì c'è il Mostro che ha ripreso Nico!!!!!

http://www.youtube.com/user/nicosolent?ema...re_youtube_user

:devil:

Ma cosa era un Brontosarago :lol: :lol: :lol: Io ho fatto un paio di ore ieri acqua 18 gradi ho visto una cerniotta ma era sotto peso poi ho raccattato una lampuga da kg e un sarago do 8 hg :bye:

 

 

dhè Valerio chiamatele "raccattate" quelle li... ci vorrebbero tutti i giorni ... :clapping::clapping:

venerdi sono andato pure io ... bollettino di guerra 1 sarago padellato 1 strappato preso altissimo , ed in fine uno bello preso (1.1 kg) . ah per la cronaca il dentice dell'altro giorno era 4 kg precisi precisi.. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Bimbi oggi tuffo, acqua velata a 19° in superficie ma come scendevi a 7/8 mt diventava ghiaccina......oratone a giro ma molto nervose.... :sub:

 

Quì c'è il Mostro che ha ripreso Nico!!!!!

http://www.youtube.com/user/nicosolent?ema...re_youtube_user

:devil:

Ma cosa era un Brontosarago :lol: :lol: :lol: Io ho fatto un paio di ore ieri acqua 18 gradi ho visto una cerniotta ma era sotto peso poi ho raccattato una lampuga da kg e un sarago do 8 hg :bye:

 

 

dhè Valerio chiamatele "raccattate" quelle li... ci vorrebbero tutti i giorni ... :clapping::clapping:

venerdi sono andato pure io ... bollettino di guerra 1 sarago padellato 1 strappato preso altissimo , ed in fine uno bello preso (1.1 kg) . ah per la cronaca il dentice dell'altro giorno era 4 kg precisi precisi.. :bye:

:thumbup::clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina tuffo, acqua belloccia, poco pesce e dopo neanche 1 ora sono tornato a terra per l'impossibilità di compensare da un orecchio! :(

...L'inverno incombe, sul pescasubbe estivo!!!! :boxing:

Stamani invece acqua parecchio bruttina e in netto peggioramento nella mattinata.....sui cigli un girava un pesce decente,solo tordoni ,quando le voi un ci sono mai,poca anche la mangianza :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Questa mattina tuffo, acqua belloccia, poco pesce e dopo neanche 1 ora sono tornato a terra per l'impossibilità di compensare da un orecchio! :(

...L'inverno incombe, sul pescasubbe estivo!!!! :boxing:

Stamani invece acqua parecchio bruttina e in netto peggioramento nella mattinata.....sui cigli un girava un pesce decente,solo tordoni ,quando le voi un ci sono mai,poca anche la mangianza :( :( :(

Si è vero, ma se guardavi sotto il ciglio qualcosa si trovava!!!!! :devil:

Più tardi il video......

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Questo pomeriggio tuffo a sud inun posto che non frequentavo da anni, acqua bianca ma 5/6 metri di visibilità fino ai 12 mt c'erano, dopo la prima mezz'ora di deserto raggiungo dei capelli di roccia a circa 8 mt, e dalla nebbia iniziano ad arrivare i primi saraghi. In questo tuffo ero perseguitato dai problemi di compensazione che mi hanno assillato in questi giorni a causa della costipazione da muco e dopo la capovolta avevo fatto un pò di sù e giù per riuscire a compensare.... :mim: poi riesco a scendere su questo cappello di roccia invaso dalle castagnole, la corrente è da sud con un pò di risacca, dietro i primi saraghi vedo dei bei padelloni oltre il kilo che si tengono alti nella colonna d'acqua.....aspetto ..... :sub: ...e mi vedo arrivare un capoccio ne di un dentice, stimato oltre i 4 kg, ma si ferma a limite tiro e torna indietro sparendo nella nebbia..... Faccio un altro tuffo alla base del panettone di roccia intorno ai 12 mt, vedo i saraghi che piano piano si avvicinano ed imrpovvisamente dalla mia destra, controcorrente arriva un denticiotto di un paio di kg, ma io ormai mi sono fissato su quello grosso...voglio quello, continua il balletto dei saraghi davanti a me e spero sempre che ritorni il capoccione.......ma attendo invano :fish: e come dice il proverbio popolare "CHI TROPPO VUOLE NULLA STRINGE!!!" :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...