> Sopramute mimetiche? - Pagina 2 - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Sopramute mimetiche?


Messaggi raccomandati

deciso.. Dato che cercavo qualcosa low cost proverò con le normali bombolette acriliche colore avorio - marrone chiaro - marrone scuro .. vedremo che scappa fuori :rolleyes:

Ti posso dire io il mio metodo low cost. Sono andato da decathlon, reparto caccia e lì ho acquistato una maglietta mimetica al modico pezzo di 14 euro(omer mi pare costi il doppio). La uso sempre sulla giacca foderata nera e va che è una meraviglia. Io ci penserei su un attimo prima di iniziare a verniciare. Il mimetico che ho scelto è molto simile alla posidonia.

In bocca al lupo

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
deciso.. Dato che cercavo qualcosa low cost proverò con le normali bombolette acriliche colore avorio - marrone chiaro - marrone scuro .. vedremo che scappa fuori :rolleyes:

Ti posso dire io il mio metodo low cost. Sono andato da decathlon, reparto caccia e lì ho acquistato una maglietta mimetica al modico pezzo di 14 euro(omer mi pare costi il doppio). La uso sempre sulla giacca foderata nera e va che è una meraviglia. Io ci penserei su un attimo prima di iniziare a verniciare. Il mimetico che ho scelto è molto simile alla posidonia.

In bocca al lupo

ciao

 

Buonissima idea! Io ho una muta taglia 3/M 5mm , dici che una shirt M riuscirò a metterla sopra la muta? Perche ho trovato una bella shirt mimetica a 7 euro ma solo M :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti posso dire questo. vai prima e provala. Se ti sta aderente indossata senza muta allora prendi la misura successiva. Questo è quello che ho fatto io x la mia 3 mm, infatti poi me la son fatta cambiare. Se nn ricordo male ho preso una taglia L.

Un suggerimento che ti do e che realizzerò io stesso è di inserire una cordicella in treccia nell'estremità inferiore della maglietta per poterla stringere alla vita (come per un costume).

Spero di esserti stato d'aiuto.

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...