> La mia amica sirena... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia amica sirena...


Messaggi raccomandati

Vi presento uno dei miei compagni di pesca preferiti.

 

Questa estate ho avuto il grande piacere di pescare con lei ed il suo fidanzato (da me soprannominato "il fuoriclasse" :robot: ).

Per 15 giorni ha tenuto dei ritmi che avrebbero messo K.O. molti altri!!!

La Signorina ha talento da vendere ed è molto più brava della maggior parte dei maschietti psub che ho conosciuto in tutta la mia carriera... esclusi Simone e Giorgetto, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

Buona visione.

:bye:

 

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
post-17881-1316700232_thumb.jpg

 

Caspita .....è bravissima!!!

 

Robbè dovresti vederla dal vero!!!

Una forza della natura...

St'estate quando superava i sommi delle secche in mezzo al mare e continuava a scendere nel blu, dentro di me dicevo "nnnooooooo... e mò n'do và?!" :huh::o

Fortissima... :siiiii:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi presento uno dei miei compagni di pesca preferiti.

 

Questa estate ho avuto il grande piacere di pescare con lei ed il suo fidanzato (da me soprannominato "il fuoriclasse" :robot: ).

Per 15 giorni ha tenuto dei ritmi che avrebbero messo K.O. molti altri!!!

La Signorina ha talento da vendere ed è molto più brava della maggior parte dei maschietti psub che ho conosciuto in tutta la mia carriera... esclusi Simone e Giorgetto, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

Buona visione.

:bye:

 

 

Quanto sei str...o ! :lol:

Sei te che ti circondi di lamantini grufolatori ... però semo simpatici ! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi presento uno dei miei compagni di pesca preferiti.

 

Questa estate ho avuto il grande piacere di pescare con lei ed il suo fidanzato (da me soprannominato "il fuoriclasse" :robot: ).

Per 15 giorni ha tenuto dei ritmi che avrebbero messo K.O. molti altri!!!

La Signorina ha talento da vendere ed è molto più brava della maggior parte dei maschietti psub che ho conosciuto in tutta la mia carriera... esclusi Simone e Giorgetto, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

Buona visione.

:bye:

 

 

Quanto sei str...o ! :lol:

Sei te che ti circondi di lamantini grufolatori ... però semo simpatici ! :lol::lol::lol:

 

No vabbè dai scherzavo! :P

 

Però devi ammettere che Giorgetto per trovatte le cernie è forte...

 

Quando ne vede una alza la zampa e la coda come n'cane da caccia... e manco l'ho addestrato!!! :lol::lol::lol:

Giò, scherzo, te devo un favore... la prossima volta ti porto su una mia tana buona (un pò fondina... :P )!!!

Modificato da Senex
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi presento uno dei miei compagni di pesca preferiti.

 

Questa estate ho avuto il grande piacere di pescare con lei ed il suo fidanzato (da me soprannominato "il fuoriclasse" :robot: ).

Per 15 giorni ha tenuto dei ritmi che avrebbero messo K.O. molti altri!!!

La Signorina ha talento da vendere ed è molto più brava della maggior parte dei maschietti psub che ho conosciuto in tutta la mia carriera... esclusi Simone e Giorgetto, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

Buona visione.

:bye:

 

 

Quanto sei str...o ! :lol:

Sei te che ti circondi di lamantini grufolatori ... però semo simpatici ! :lol::lol::lol:

 

No vabbè dai scherzavo! :P

 

Però devi ammettere che Giorgetto per trovatte le cernie è forte...

 

Quando ne vede una alza la zampa e la coda come n'cane da caccia... e manco l'ho addestrato!!! :lol::lol::lol:

Giò, scherzo, te devo un favore... la prossima volta ti porto su una mia tana buona (un pò fondina... :P )!!!

 

 

grazie....gioca gioca, mo te porto a un postarello a tre mt d'acqua e te faccio schiattà... :lol: :lol:

adesso che a puntare le cernie me so imparato mi devi insegnare il riporto... :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Grazie....gioca gioca, mo te porto a un postarello a tre mt d'acqua e te faccio schiattà... :lol: :lol:

adesso che a puntare le cernie me so imparato mi devi insegnare il riporto... :P

 

Giuro... t'ensegno du tane di cernie one one... l'unico problema sono i mt... ma su quelli te posso fare poco! :D

No vabbè dai scherzavo! :P

Te chiamo domani... per la prox settimana.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...