> La mia amica sirena... - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

La mia amica sirena...


Messaggi raccomandati

Vi presento uno dei miei compagni di pesca preferiti.

 

Questa estate ho avuto il grande piacere di pescare con lei ed il suo fidanzato (da me soprannominato "il fuoriclasse" :robot: ).

Per 15 giorni ha tenuto dei ritmi che avrebbero messo K.O. molti altri!!!

La Signorina ha talento da vendere ed è molto più brava della maggior parte dei maschietti psub che ho conosciuto in tutta la mia carriera... esclusi Simone e Giorgetto, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

Buona visione.

:bye:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: bellissimo e molto emozionante

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vi presento uno dei miei compagni di pesca preferiti.

 

Questa estate ho avuto il grande piacere di pescare con lei ed il suo fidanzato (da me soprannominato "il fuoriclasse" :robot: ).

Per 15 giorni ha tenuto dei ritmi che avrebbero messo K.O. molti altri!!!

La Signorina ha talento da vendere ed è molto più brava della maggior parte dei maschietti psub che ho conosciuto in tutta la mia carriera... esclusi Simone e Giorgetto, ovviamente!!! :lol::lol::lol:

 

Buona visione.

:bye:

 

 

:clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: :clapping: bellissimo e molto emozionante

 

Confermo!!! BELLISSIMA!!! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Tiziana è proprio bella, sia come ragazza e sia quando è sott'acqua, continua imperterrita a dire che la sua bravura è tutto merito di Jacopo, ma il ragazzetto se non sta attento tra poco deve corre parecchio!! :P

 

Bravi tutti e due d'altronde hanno un buon maestro!! ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tiziana è proprio bella, sia come ragazza e sia quando è sott'acqua, continua imperterrita a dire che la sua bravura è tutto merito di Jacopo, ma il ragazzetto se non sta attento tra poco deve corre parecchio!! :P

 

Bravi tutti e due d'altronde hanno un buon maestro!! ;)

 

Nel caso ti rifersca a me, sappi che veramente sono io che ho imparato da loro... fidate! ;)

 

Grazie comunque. :D

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...