> com'e' andata con il censimento - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

com'e' andata con il censimento


Messaggi raccomandati

Dimenticavo, ho scritto su questa faccenda nel numero di Pesca in Apnea che uscirà a giorni in risposta alla domanda che fa Matteo. Ciò che è certo è che.... è cambiato tutto solo sulla carta, di fatto... non è cambiato niente.

 

 

Sai Giorgio, qualcosa è cambiato, prima non ci capivano niente , invece , ora s'azzuffano tra loro !!! :lol:

....e , credimi davvero , ti chiedono qualche polpo o qualche dentice !!!! :o

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 47
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Nell'oristanese non ho subito nessun controllo, ma chissà se se ne ricordano ancora, il Ministro delle Politiche agricole alimentari e forestali Giancarlo Galan è stao sostituito poco dopo.

In questa zona mi pare che controlli non ce ne siano di nessun tipo, le barche e gommoni mi passavano sopra (non tanto per dire ma proprio sulla verticale esatta) a due a due (anche questo nel vero senso della parola), tutti a manetta e vicinissimi alla costa.

Direi che è il paradiso per gli affettatori di pescasub.

Ma poi che volete che gli interessi di di noi, siamo solo una spina nel fianco!!!

 

in compenso :censored: mi ha beccato :censored: l'autovelox :censored::censored: di Monastir :rifle::rifle: mentre andavo a prendere l' Sp1 Spora!!!, ricordarsi di sollevare il piedino e di ... :fox: tenerlo alto !!!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
in compenso :censored: mi ha beccato :censored: l'autovelox :censored::censored: di Monastir :rifle::rifle: mentre andavo a prendere l' Sp1 Spora!!!, ricordarsi di sollevare il piedino e di ... :fox: tenerlo alto !!!

Economico il computer da polso! :laughing:

vabbé ma in quel negozio gli hanno fatto il 10% di sconto!! :laughing: :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ma chi cacchio volete che controlli???? Son stato a La maddalena/palau una settimana posto dove c'e' la piu' alta concentrazione di barche barconi gommoni yacht , oltre a essere AMP , non ho mai visto dico mai un mezzo della capitaneria o guardia costiera . E si' che li tra mare e vento incazzatissimi ci sarebbe bisogno di qualcuno in giro , invece nulla .... E in mare ci stavo tutti i giorni con il gommone,mai nemmeno lontanamente intravista una motovedetta .

Quindi se non controllano su ste cose , figuratevi che cacchio gli frega se l'omino con la muta nera ha fatto il censimento o no !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma chi cacchio volete che controlli???? Son stato a La maddalena/palau una settimana posto dove c'e' la piu' alta concentrazione di barche barconi gommoni yacht , oltre a essere AMP , non ho mai visto dico mai un mezzo della capitaneria o guardia costiera . E si' che li tra mare e vento incazzatissimi ci sarebbe bisogno di qualcuno in giro , invece nulla .... E in mare ci stavo tutti i giorni con il gommone,mai nemmeno lontanamente intravista una motovedetta .

Quindi se non controllano su ste cose , figuratevi che cacchio gli frega se l'omino con la muta nera ha fatto il censimento o no !!

 

 

vebe' , ma hai pescato ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

una corvina sfregiata , a capo testa . L'unica uscita tra l'altro, ma che posto!! A La maddalena nun ze po' , anche se ho visto "turisti" con la canna che tiravan su' orate a tutt'andare (non si puo manco con la canna e son passibili anche loro da tesserino)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quest'anno ad Agosto, un controllo da parte dalla Vedetta della Capitaneria di Porto (Marsala).....Patente e Documenti di Bordo(Fb di 90 Cv), Censimento al Mio Compagno di Pesca e ma Me hanno solo chiesto se c'e l'avevo a bordo.....alla fine non l'hanno voluto vedere, visto che era tutto in regola..... ;) .Ps. L'unico problema che c'hanno creato, e' stata la cima del nostro pedagno nell'elica, che si sono beccati nonostante li avessimo avvertiti.....!!!! :frustry: Pss. Mi sembra veramente strano, che la maggior parte dei pescatori di questo Forum da piu' parti d'italia non abbiano ricevuto nessun crontrollo........Noi solitamente d'estate veniamo fermati un paio di volte...!!! <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Aspettiamo ancora un pò e poi ci accorgeremo che in un prossimo futuro il ministro di turno si ricorderà di questo censimento fatto e sarà motivo per scucirci altri quattrini.

 

Come dice il saggio : ... Cambiano i cxxxi ma i cxxi sono sempre gli stessi. :angry::angry:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...