> Cronaca diretta 1a giornata EuroAfricano Peniche 2011 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta 1a giornata EuroAfricano Peniche 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

A mio parere la gara si farà sia oggi che domani ed i pesci usciranno (non certo 15 ma più facilmente 5/8). Quando esce poco pesce tutti tacciono sulle catture. Credo che alla fine ci saranno sorprese.

Il Mondiale di Gjon del 1996 insegna: acqua schifosa, visibilità nulla e mare forza Milan :laughing:

Sono anch'io della stessa opinione. :siiiii: PER me il primo di giornata avra' circa dieci pesci.Scommessina?

ok. Accetto.

Io dico 8.

Ci scommettiamo una fiocina mustad nuova, ti va? :boxing:

da bravo triestino ci metto sopra una buona bottiglia di vino(quello buono ).ovviamente da bere in compania. :laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio parere la gara si farà sia oggi che domani ed i pesci usciranno (non certo 15 ma più facilmente 5/8). Quando esce poco pesce tutti tacciono sulle catture. Credo che alla fine ci saranno sorprese.

Il Mondiale di Gjon del 1996 insegna: acqua schifosa, visibilità nulla e mare forza Milan :laughing:

Sono anch'io della stessa opinione. :siiiii: PER me il primo di giornata avra' circa dieci pesci.Scommessina?

ok. Accetto.

Io dico 8.

Ci scommettiamo una fiocina mustad nuova, ti va? :boxing:

da bravo triestino ci metto sopra una buona bottiglia di vino(quello buono ).ovviamente da bere in compania. :laughing:

ok, un buonFriulano non si nega mai :drunk:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Le condizioni non migliorano. I nostri sono molto demoralizzati e fa molto freddo. Figlioli si stava mettendo il sottomuta quando l'abbiamo incrociato ed era davvero sconsolato.

 

Verso metà del campo gara, vicino a un hotel costruito troppo a ridosso del mare e ora semidistrutto, stanno pescando una decina di concorrenti. Vediamo di individuarli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A circa 300 mt dal limite nord del campo gara c'è un assemblamento di circa 20 gommoni. Tutti provano a insistere ma senza successo. L'acqua rimane torbida come mai e, salvo che gli atleti non ci abbiano raccontato storie per tutta la giornata, sembra che non sia uscito più nulla.

 

Alle 15.30 portoghesi, le 16.30 italiane, terminerà la prova.

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...