> Cronaca diretta 1a giornata EuroAfricano Peniche 2011 - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Cronaca diretta 1a giornata EuroAfricano Peniche 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 55
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Giorni Popolari

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

La marea ha cominciato a salire, il picco è previsto per le 16 locali. Normalmente dovrebbe portare un po' di acqua più limpida, unica speranza per gli atleti.

 

I giudici ci confermano che, contrariamente a quanto accade in Italia, non è necessario un numero minimo di atleti classificati per ritenere valida la prova. Certo è che se le condizioni non miglioreranno, chi riuscirà a fare anche una o due catture oggi potrebbe già mettere un'ipoteca sul risultato finale, tanto più perché le condizioni del mare per domani sono annunciate in peggioramento!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

A mio parere la gara si farà sia oggi che domani ed i pesci usciranno (non certo 15 ma più facilmente 5/8). Quando esce poco pesce tutti tacciono sulle catture. Credo che alla fine ci saranno sorprese.

Il Mondiale di Gjon del 1996 insegna: acqua schifosa, visibilità nulla e mare forza Milan :laughing:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio parere la gara si farà sia oggi che domani ed i pesci usciranno (non certo 15 ma più facilmente 5/8). Quando esce poco pesce tutti tacciono sulle catture. Credo che alla fine ci saranno sorprese.

Il Mondiale di Gjon del 1996 insegna: acqua schifosa, visibilità nulla e mare forza Milan :laughing:

Sono anch'io della stessa opinione. :siiiii: PER me il primo di giornata avra' circa dieci pesci.Scommessina?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
A mio parere la gara si farà sia oggi che domani ed i pesci usciranno (non certo 15 ma più facilmente 5/8). Quando esce poco pesce tutti tacciono sulle catture. Credo che alla fine ci saranno sorprese.

Il Mondiale di Gjon del 1996 insegna: acqua schifosa, visibilità nulla e mare forza Milan :laughing:

Sono anch'io della stessa opinione. :siiiii: PER me il primo di giornata avra' circa dieci pesci.Scommessina?

ok. Accetto.

Io dico 8.

Ci scommettiamo una fiocina mustad nuova, ti va? :boxing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...