> seac arrow..modificarlo? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

seac arrow..modificarlo?


Messaggi raccomandati

Come da titolo,possoggo un seac sub arrow 75,è stato il mio primo fucile e ora ho intenzone di fargli qualche modifica dato che asta ed elastici sono "Kaputt". Il problema è che non so se vale la pena modificarlo o comprare un fucile nuovo (stavo pensando al comanche o all'excalibur).L'arrow l'ho usato per un pò di tempo in tana,ma ogni tiro era una piegatura dell'asta,quindi non è il massimo per la tana essendo un 75. Io avevo pensato di montargli un'ata da 6 con elastici da 16 al 300% per avere un tiro rapido e preciso ora che nella mia zona entrano in gioco i cefali.

Premetto che questo fucile lo userò solo quando decido di fare un pò di agguati a cefali e salpe.

Voi che ne pensate? Vale la pena modificarlo?

 

p.s a breve vi caricherò le foto della testata perchè ha un sistema strano di aggancio della sagola all'asta,sembra quella di un oleo.Perciò non sò se possa creare problemi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel segmento dei 75 cm un po' tutti gli arbalete in alluminio si equivalgono, non c'è motivo di acquistare un fucile nuovo, basta rimettere a nuovo quello che già possiedi.

 

L'asta si è storta perchè l'acciaio era scadente, capita spesso che sugli arbalete di fascia bassa le case impieghino degli allestimenti a dir poco imbarazzanti. Con un'asta nuova e di qualità (le Devoto ad esempio sono molto convenienti, poi vedi tu) e degli elastici freschi, hai a disposizione una valida arma per il torbido e anche per la tana.

 

L'allestimento è cosa del tutto personale. Quello che proponi è molto leggero e ottimo per il pesce bianco. Tuttavia permettimi di consigliarti qualcosa di più; un'asta almeno da 6,3 ed elastici un pelo più corti del solito. Spesso i cefali si portano dietro predatori molto più consistenti e sarebbe un peccato perdere l'occasione per avere in mano un fucile totalmente inadeguato. Un mulinello, anche da cintura o da braccio, dovrebbe completare la dotazione.

 

:bye:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...