> eseguire la capovolta - Pagina 2 - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

eseguire la capovolta


Messaggi raccomandati

il tempo che mi hai dedicato l ho OVVIAMENTE apprezzato e spero di poter un giorno ricambiare....

 

Adesso non ho imparato a fare la capovolta...ma sicuramente ho ricevuto la risposta che mi aspettavo da un utente esperto e di ciò ti ringrazio.

 

la cosa che mi snerva nelle risposte come la tua iniziale non è altro che il " non aver risposto ", l'avermi dato l'impressione di " io lo so ma non sto qua a perder tempo " cosa che hai abbondantemente annullato con questa tua STUPENDA RISPOSTA , dettagliata ( dunque for dummies ) e scritta con un Italiano degno di essere chiamato tale ( cosa che purtroppo non sempre si trova su i forum ) .

 

Spingere la mia curiosità a ricerche non fa altro che allontanarmi dal forum in cerca di altri lidi... ho persino ordinato un libro ( non ricordo come si chiama ) perchè sono dell'idea che teoria e pratica debbano camminare insieme.

 

Dopo la tua risposta penso che leggerò con più attenzione gli altri capitoli e darò solo una lettura veloce alla sezione rivolta alla capovolta.

 

Ti ringrazio .

 

Giuseppe

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il tempo che mi hai dedicato l ho OVVIAMENTE apprezzato e spero di poter un giorno ricambiare....

 

Adesso non ho imparato a fare la capovolta...ma sicuramente ho ricevuto la risposta che mi aspettavo da un utente esperto e di ciò ti ringrazio.

 

la cosa che mi snerva nelle risposte come la tua iniziale non è altro che il " non aver risposto ", l'avermi dato l'impressione di " io lo so ma non sto qua a perder tempo " cosa che hai abbondantemente annullato con questa tua STUPENDA RISPOSTA , dettagliata ( dunque for dummies ) e scritta con un Italiano degno di essere chiamato tale ( cosa che purtroppo non sempre si trova su i forum ) .

 

Spingere la mia curiosità a ricerche non fa altro che allontanarmi dal forum in cerca di altri lidi... ho persino ordinato un libro ( non ricordo come si chiama ) perchè sono dell'idea che teoria e pratica debbano camminare insieme.

 

Dopo la tua risposta penso che leggerò con più attenzione gli altri capitoli e darò solo una lettura veloce alla sezione rivolta alla capovolta.

 

Ti ringrazio .

 

Giuseppe

Rimane il fatto che per sapere se la tua capovolta sarà effettuata correttamente dovrai per forza ricorrere ad un altro compagno esperto che possa correggerti i dettagli o semplicemente dirti se funziona o meno.

 

Purtroppo, per quanto ci si provi, non si riesce a vedersi in modo distaccato come si fa guardando gli altri.

 

Anche i più esperti possono non essere perfetti nell'esecuzione di tutte le tecniche e spesso ricorrono all'aiuto di altri compagni di pari esperienza o superiore che aiutano a limare in tempi più rapidi le imperfezioni.

 

Nel Tiro Sub posso dire di avere fatto il salto di qualità grazie all'aiuto dei compagni di allenamento con i quali ci si è vicendevolmente corretti gli errori di impostazione, posizione, ecc.

 

Ciao.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...