> Nuova prodezza del bracconiere Nando... - Page 8 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

Nuova prodezza del bracconiere Nando...

Recommended Posts

RAGAZZI GUIARDATE LA FOTO NEL NOSTRO GRUPPO FIPSAS,NON VORREI ESSERE MALIZIOSO MA SE SI GUARDA GIU' SPUNTA UNA BELLA BOMBOLA <_<

http://www.facebook.com/#!/groups/151653844931186/

RAGAZZI HO ZUMMATO LA FOTO :o E SI VEDE IL MANICO DEL FUCILE NERO, OLEOPNEUMATICO, AFFIANCO LA BOMBOLA CON LA SAGOLA ROSSA

Io facebook non c'è l'ho ( e non lo vorrò mai), per favore potresti in qualche modo farmi vedere queste foto?

ragazzi da fonti certe la persona della foto non ha pescato la ricciola , ma bensì si è fatta solo una foto come trofeo, cmq un'altra persona sicuramente la pescata, è stato in piccolo malinteso

ribadisco, attenzione ai giudizi affrettati.

corretto, ma resta il fatto che avere sulla stessa imbarcazione fucili da pesca e strumenti per la respirazione subacquea è vietato dalla legge da un sacco di anni ;)

• Replies 129
  • Created
  • Last Reply

Top Posters In This Topic

RAGAZZI GUIARDATE LA FOTO NEL NOSTRO GRUPPO FIPSAS,NON VORREI ESSERE MALIZIOSO MA SE SI GUARDA GIU' SPUNTA UNA BELLA BOMBOLA <_>

http://www.facebook.com/#!/groups/151653844931186/

RAGAZZI HO ZUMMATO LA FOTO :o E SI VEDE IL MANICO DEL FUCILE NERO, OLEOPNEUMATICO, AFFIANCO LA BOMBOLA CON LA SAGOLA ROSSA

Io facebook non c'è l'ho ( e non lo vorrò mai), per favore potresti in qualche modo farmi vedere queste foto?

ragazzi da fonti certe la persona della foto non ha pescato la ricciola , ma bensì si è fatta solo una foto come trofeo, cmq un'altra persona sicuramente la pescata, è stato in piccolo malinteso

ribadisco, attenzione ai giudizi affrettati.

corretto, ma resta il fatto che avere sulla stessa imbarcazione fucili da pesca e strumenti per la respirazione subacquea è vietato dalla legge da un sacco di anni ;)

Io la foto non l'ho vista, non sono registrato...

• 1 month later...

ma è possibile che nessuno abbia fatto una denuncia agli organi competenti? polizia postale, capitaneria??

possibile che con tutte le Autorità istituzionali e del settore, poliziotti e apprteneti alle forze armate tutte, che frequentano questo forum nessuno abbia preso provvedimenti????????????? basito....

..........my 2 cent

• 2 weeks later...

ma quanti di quelli che fanno bracconaggio di mestiere e sono stati beccati hanno smesso di farlo?

ho conosciuto uno che il fine settimana se ne và al parco dell'asinara,è stato beccato lui e l'amico sequestro dell'attrezzatura verbale denuncia penale ecc.

glio dato del colione a continuare a farlo,mi ha risposto che finchè in una notte tirano fuori 50kg di pesce di prima il cojone sono io che non ci vado... :frustry:

..viviamo in un paese criminale per cui fattene una ragione. Sono sempre più convinto che la galera da noi è piena di sconfitti mentre i vincitori stanno fuori e vorrebbero pure essere considerati personcine dabbene. Vivo io, questo mai! Se sò che qualcuno è un ladro per me ladro rimane e la mia opinione non cambia per convenienza piaggeria o adulazione. Per cui il tuo "amico" ladro è e ladro rimane...

• 2 weeks later...

Le forze dell'ordine dopo un lungo appostamento lo hanno beccato al rientro da una pescata nottura nel piccolo porticciolo della bandita a Palermo,oltre a contestargli la pesca sub notturna,gli hanno sequestrato attrezzatura e pescato e fatto inoltre una multa poiche' non aveva assicurazione sia all'imbarcazione che alla macchina..........x un totale di 10.000 €

Posto con beneficio d'inventario

Edited by KOI