> Placche alla gola - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Placche alla gola


Messaggi raccomandati

Ciao ragazzi. Purtroppo, dopo aver fatto 12 e 13 agosto con la febbre ed in Sicilia, con relativa settimana di antibiotico (ultima pillola venerì 19 agosto), stamattina mi sono svegliato nuovamente con il mal di gola, sicuramente dovuto al fatto che con il caldo afoso che c'è qui a Roma, mi sono messo in macchina con aria condizionata e mi ha fregato. Guardandomi allo specchio mi è sembrato di vedere nuovamente comparire le placche alla gola, ma allo stato attuale non ho febbre x fortuna. Oggi dovrei andare dal medico, che probabilmente mi darà nuovamente un ciclo di antibiotico. La mia domanda è questa: Visto che avevo programmato una pescata a S.Marinella per Sabato, posso andare ugualmente anche se sono sotto antibiotico e con le placche? Non è che poi rischio un aggravamento? Scusate la domanda, ma sono ignorante in materia.

Grazie anticipatamente.

Franco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sabato ti compri un bel cocomero, lo metti in frigo verso le 10.00, lo tiri fuori alle 14.00 e te ne mangi 3 fette. Santa marinella te la scordi, a meno che non vuoi beccarti un fermo pesca di 30 - 45 giorni.

Ma dico ci vuole molto a capire che con una infezione tonsillare in atto si rischia di beccarsi una polmonite?http://i52.tinypic.com/10yjkgk.gif

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
sabato ti compri un bel cocomero, lo metti in frigo verso le 10.00, lo tiri fuori alle 14.00 e te ne mangi 3 fette. Santa marinella te la scordi, a meno che non vuoi beccarti un fermo pesca di 30 - 45 giorni.

Ma dico ci vuole molto a capire che con una infezione tonsillare in atto si rischia di beccarsi una polmonite?

 

No No, ci vuole poco.....il tempo di leggere il forum ;):) Grazie

Modificato da fraele
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...