> Succulento tordo nero! - Pagina 2 - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Succulento tordo nero!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

eh si io ne sentii parlare non è recente che sia chiaro "speravo fossi tu ahahah" avrei avuto tante domande comunque se non sei tu conosci un ragazzo 20enne se non erro di nome marco chiaro di carnagione occhi scuri bassino fisico asciutto che ha un liberty? anche lui pazzo va anche in orari non "consoni"

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io credo che se l amico abbia "rimproverato" il ragazzo lo abbia fatto in maniera costruttiva

anche io sono daccordo che nn si possano mettere video di tordi di 300gr nel senso che senn o youtube sarrebbe pienissimo di cose inutili

credo quindi che la discussione sia costruttiva e di incitamneto a cercare pesci importanti

visto anche che hai fatto il corso e hai anche l apnea

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi,non rivolgo nemmeno la parola a questo ragazzo per il semplice fatto che mi fa venire in mente solo una famosissima frase di Bertrand Russell :" Il problema dell'umanità è che gli stupidi sono strasicuri, mentre gli intelligenti sono pieni di dubbi",non ha nemmeno pensato per un attimo a cosa ho cercato di farli capire ed è inutile dire quante speranze ha secondo il mio punto di vista di diventare in un lontanissimo giorno un bravo pescatore,certo che la rana nella sua pozzanghera non conosce il mare,ma ho ritenuto opportuno ricordare solo il fatto che metttersi pure a filmare azioni del genere quanto può essere nocivo alla nostra immagine,di lui non mi preoccupo assolutamente vista l'arroganza, ma per la nostra grande famiglia che non siamo fatti cosi ,si.

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ma finiamola...... vai al mare

Cristian si può essere o meno in accordo con le osservazioni che ti sono state rivolte ma perchè la discussione sia costruttiva è necessario che da entrambe le parti ci sia la voglia di un sereno dialogo.

Abbassate i toni e confrontatevi serenamente.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

non sono questi i video "nocivi" che rovinano la nostra immagine! ma smettiamola seriamente adesso!

odio i falsi buonismi e i falsi educatori! e di certo non sara nessuno a dirmi quali video devo mettere on vai a rompere gli zebedei ai bracconieri e cono quando ce vo ce vo!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
non sono questi i video "nocivi" che rovinano la nostra immagine! ma smettiamola seriamente adesso!

odio i falsi buonismi e i falsi educatori! e di certo non sara nessuno a dirmi quali video devo mettere on vai a rompere gli zebedei ai bracconieri e cono quando ce vo ce vo!

Come parlare al vento.

Cristian le stesse cose si possono dire in modo costruttivo, cosa più che auspicabile in un forum civile.

Se poi il livello di confronto deve essere lo scontro questo diventa solo distruttivo e non permetteremo che questo avvenga.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cono come lo reputi il video? nocivo=?

non c'entra niente il mio giudizio.

Io intervengo solo dove sia richiesto per violazioni di linee guida o nell'utilizzo del forum.

Ogni pesce ha un "giudizio" legale ed uno etico. Mentre quello legale è assolutamente oggettivo quello etico è l'opposto.

Imparare a rispettare, condividere e confrontarsi sulla questione etica può essere un buon motivo di crescita.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...