> Succulento tordo nero! - Fan Club Acque Basse - AM FORUMS Vai al contenuto

Succulento tordo nero!


Messaggi raccomandati

  • Risposte 31
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

dicaaa?

 

dicaaa? te lo dico io, e mi sto pure trattenendo parecchio,NON SI SPARA A QUASIASI COSA CHE SI MUOVE SOTTACQUA,non sei capace a pescare?beh impara,e per di più hai messo il video in youtube,ma ti rendi conto?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

kamran fai ride ahahah..... 300 gr di tordo li butti? io personalmente no, forse è la cam che non rende ma stai tranquillo che il sottoscritto pesca quasi ogni settimana con sandro mancia non ti sto neanche a di chi e vai a pesca che qua non servono commenti inutili...fai ridere....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kamran fai ride ahahah..... 300 gr di tordo li butti? io personalmente no, forse è la cam che non rende ma stai tranquillo che il sottoscritto pesca quasi ogni settimana con sandro mancia non ti sto neanche a di chi e vai a pesca che qua non servono commenti inutili...fai ridere....

 

Ciao Cristian....non è questione di quanto o con chi vai a pesca....e ricorda che nessun commento è inutile, poi è questione di gusti..io ho "imparato a pescare" da solo e per mia scelta ho sempre preferito tornare a casa con un bel cappotto pittosto che sparare a pesci che nulla mi regalavano in termini di soddisfazione venatoria...il tordo sembra piccolo e per questo la gente s'incazza (giustamente a mio avviso), pazienta un pò di più e vedrai che piano piano riuscirai ad insidiare altre prede..in mare la pazienza è tutto :thumbup:

 

Se continui così prenderai sempre e solo quei pesci....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nessun commento è inutile a parte questi... Alle selettive si prendono pesci di 350gr e lì non succedono i casini che succedono qui. Personalmente posso vantarmi di belle catture, pesco da molto tempo e non sto qui a farmi criticare da gente che passa più tempo a navigare al pc piuttosto che in mare.

A mio avviso un tordo di 300 gr è ottimo... Postare un solo video, non significa prendere un solo pesce. La pesca è passione... E di passione ce ne vuole per alzarsi ogni giorno alle 3 e mezza del mattino e andare in mare e risalire le scogliere con 15 kili di piombo... Di cappotti ne ho presi anch'io... Ma ho preso anche dei bei pesci... E non sono un tipo che si vanta...

Ma vedo che la concorrenza è agguerrita... Visti i tanti pescatori virtuali, detto questo CHIUDO.

 

P.S. Presa ieri ma purtroppo videocamera scarica...

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun commento è inutile a parte questi... Alle selettive si prendono pesci di 350gr e lì non succedono i casini che succedono qui. Personalmente posso vantarmi di belle catture, pesco da molto tempo e non sto qui a farmi criticare da gente che passa più tempo a navigare al pc piuttosto che in mare.

A mio avviso un tordo di 300 gr è ottimo... Postare un solo video, non significa prendere un solo pesce. La pesca è passione... E di passione ce ne vuole per alzarsi ogni giorno alle 3 e mezza del mattino e andare in mare e risalire le scogliere con 15 kili di piombo... Di cappotti ne ho presi anch'io... Ma ho preso anche dei bei pesci... E non sono un tipo che si vanta...

Ma vedo che la concorrenza è agguerrita... Visti i tanti pescatori virtuali, detto questo CHIUDO.

 

P.S. Presa ieri ma purtroppo videocamera scarica...

 

 

Meglio postare sta foto che quel video non credi?...

 

nen sei il solo che si sveglia alle 4 del mattino per andare a pesca, ci sono quelli che oltre alla veglia si fanno centinaia di km in macchina per passione, se hai davvero tanta esperienza, come mai continui ad insidiare quei saraghetti che si intravedono nel piatto? saranno al massimo quanto il palmo di una mano....

Io non mi reputo un pescatore alla fine ho catturato solo qualche cefalo...ma tu sei un pochetto presuntuoso

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

quante storie per un tordo di 3 etti...,non sara mica una specie in estinzione? :huh:

come se tutti i pesca sub di italia prendono solo dentici da 5 chili e ricciole da 40,questo moralismo sembra un po patetico,se si crede di sparare solo a pesci da chilo in poi per ave paura di impoverire il mare,si puo' sempre scegliere di non spararli proprio i pesci e portarsi una bella fotocamera e fotografarli solo

 

voglio farti solo una osservazione,ma non per il pescato ,ma per la ripresa,tutti i tuoi video finisco senza che si possa vedere il pesce,tagli subito il filmato..ora hai gia una videocamera che fa vedere il pesce piccolissimo,se poi nemmeno lo inquandri da vicino,i tuoi video sono quasi inutili,tanto il pesce non lo fai vedere...:P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nessun commento è inutile a parte questi... Alle selettive si prendono pesci di 350gr e lì non succedono i casini che succedono qui. Personalmente posso vantarmi di belle catture, pesco da molto tempo e non sto qui a farmi criticare da gente che passa più tempo a navigare al pc piuttosto che in mare.

A mio avviso un tordo di 300 gr è ottimo... Postare un solo video, non significa prendere un solo pesce. La pesca è passione... E di passione ce ne vuole per alzarsi ogni giorno alle 3 e mezza del mattino e andare in mare e risalire le scogliere con 15 kili di piombo... Di cappotti ne ho presi anch'io... Ma ho preso anche dei bei pesci... E non sono un tipo che si vanta...

Ma vedo che la concorrenza è agguerrita... Visti i tanti pescatori virtuali, detto questo CHIUDO.

 

P.S. Presa ieri ma purtroppo videocamera scarica...

 

 

bel tordo, non dare retta a chi ti critica.. di solito è invidia!

hai fatto bene.. se una persona vuole sparare ai tordi perche gli piacciono da mangiare non può farlo? e se vuole mettere il video su youtube non puo? perche criticate.. e poi i "saraghetti" non sono un palmo della mano.. ma son di taglia

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

grazie simo apprezzo davvero cio che hai scritto e grazie step per il consiglio e gli apprezzamenti ;)

 

per catandrea caro concittadino... io ho specificato sopra che in questa occassione sto peccando volutamente di presunzione visto i commenti... e poi guarda quanto tempo ho da perdere.... ;)

 

comunque quelli non sono saraghi ti confondi, pure quel dorso appartiene a una salpa che non e quanto un palmo e pure se lo fosse....

 

accidenti che palmo ;)

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Credo che tutti qui dentro ad inizio carriera abbiamo preso più di un tordo da 3 etti, anche se magari non l'abbiamo filmato, non c'è nulla di illegale nel farlo, e per come la vedo io ogni ulteriore discorso non ha una gran utilità......

Simo.Web, oddio, invidia mi sembra un termine leggermente esagerato........ ;)

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
kamran fai ride ahahah..... 300 gr di tordo li butti? io personalmente no, forse è la cam che non rende ma stai tranquillo che il sottoscritto pesca quasi ogni settimana con sandro mancia non ti sto neanche a di chi e vai a pesca che qua non servono commenti inutili...fai ridere....

strano allora che io non ti conosca... :mellow:

forse vuoi dire che hai fatto un corso con Sandro?

Modificato da Riccardo Paladino
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.

×
×
  • Crea Nuovo...