Dani Posted August 25, 2011 Report Share Posted August 25, 2011 Ciao Marco, il fucile con asta da 7 a 18 atm è impeccabile, ma nei tiri un po' più lunghetti non ha penetrazione, tenendo conto che anche aumentando le atm non risolverei niente anzi il contrario per via dell'eccessiva accellerazione, ho deciso di montare un'asta da 8, l'ho provata a 22 atm e mi tira 4 passate doppie di mono da 100 con strappone finale, purtroppo il tiro esce alto, oggi lo scarico un po' e lo porto a 20atm, e vedo come si comporta. Nel frattempo che lo testo inizio a col chiederti se può dipendere dall'asta free il tiro alto?, quella da 7 è con codolo ed il tiro precisissimo, puoi postare qualche foto di come assembli le tue aste free.Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto Link to post Share on other sites
hfprosoft Posted August 28, 2011 Report Share Posted August 28, 2011 Ciao Marco, il fucile con asta da 7 a 18 atm è impeccabile, ma nei tiri un po' più lunghetti non ha penetrazione, tenendo conto che anche aumentando le atm non risolverei niente anzi il contrario per via dell'eccessiva accellerazione, ho deciso di montare un'asta da 8, l'ho provata a 22 atm e mi tira 4 passate doppie di mono da 100 con strappone finale, purtroppo il tiro esce alto, oggi lo scarico un po' e lo porto a 20atm, e vedo come si comporta. Nel frattempo che lo testo inizio a col chiederti se può dipendere dall'asta free il tiro alto?, quella da 7 è con codolo ed il tiro precisissimo, puoi postare qualche foto di come assembli le tue aste free.Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto Ciao Dani e grazie per il Tuo intervento, Sono rientrato proprio oggi dalle ferie quindi da domani sarò nuovamente al pezzo. Con l'occasione non mancherò di postarTi alcune foto di mie impiombature personali. Niente di trascendentale ma mi garantiscono tiri molto precisi e senza deviazioni. A presto...Marco Link to post Share on other sites
Dani Posted August 29, 2011 Author Report Share Posted August 29, 2011 Ciao Marco, il fucile con asta da 7 a 18 atm è impeccabile, ma nei tiri un po' più lunghetti non ha penetrazione, tenendo conto che anche aumentando le atm non risolverei niente anzi il contrario per via dell'eccessiva accellerazione, ho deciso di montare un'asta da 8, l'ho provata a 22 atm e mi tira 4 passate doppie di mono da 100 con strappone finale, purtroppo il tiro esce alto, oggi lo scarico un po' e lo porto a 20atm, e vedo come si comporta. Nel frattempo che lo testo inizio a col chiederti se può dipendere dall'asta free il tiro alto?, quella da 7 è con codolo ed il tiro precisissimo, puoi postare qualche foto di come assembli le tue aste free.Ti ringrazio anticipatamente e ti saluto Ciao Dani e grazie per il Tuo intervento, Sono rientrato proprio oggi dalle ferie quindi da domani sarò nuovamente al pezzo. Con l'occasione non mancherò di postarTi alcune foto di mie impiombature personali. Niente di trascendentale ma mi garantiscono tiri molto precisi e senza deviazioni. A presto...Marco Ok all'ora resto in attesa........ Link to post Share on other sites
hfprosoft Posted August 31, 2011 Report Share Posted August 31, 2011 Buonasera Dani, Riguardo alle immagini dell'impiombatura dovrei inviarLe un allegato. La pregherei di inviarci il Suo indirizzo e-mail. La saluto cordialmente.....Marco Paganelli Link to post Share on other sites
Dani Posted September 3, 2011 Author Report Share Posted September 3, 2011 Buonasera Dani, Riguardo alle immagini dell'impiombatura dovrei inviarLe un allegato. La pregherei di inviarci il Suo indirizzo e-mail. La saluto cordialmente.....Marco Paganelli Ciao Marco, ti ho mandato 'lindirizzo con una risposta su questo 3d ma forse si devessere perso, te lo riposto: " daddina1971@libero.it ", anche se credo che le foto interesserebbero a tutti i fruitori, mi raccomando però non mi mettere quelle del tuo sito perchè non sono chiare, o meglio mancano quelle con il fucile armato e la disposizione della sagola, se non sbaglio devo aver letto che tu non utilizzi la fettuccia di gomma per bloccare la sagola, ci fai vedere come?, ciao e grazie ancora Link to post Share on other sites
hfprosoft Posted September 9, 2011 Report Share Posted September 9, 2011 Buonasera Dani, Riguardo alle immagini dell'impiombatura dovrei inviarLe un allegato. La pregherei di inviarci il Suo indirizzo e-mail. La saluto cordialmente.....Marco Paganelli Ciao Marco, ti ho mandato 'lindirizzo con una risposta su questo 3d ma forse si devessere perso, te lo riposto: " daddina1971@libero.it ", anche se credo che le foto interesserebbero a tutti i fruitori, mi raccomando però non mi mettere quelle del tuo sito perchè non sono chiare, o meglio mancano quelle con il fucile armato e la disposizione della sagola, se non sbaglio devo aver letto che tu non utilizzi la fettuccia di gomma per bloccare la sagola, ci fai vedere come?, ciao e grazie ancora Grazie Dani, Ti posto a breve la mia soluzione personale. Grazie per l'email e a presto. PS Non sono in grado di pubblicare Immagini sul Forum (non ci crederai ma sono programmatore...bella figura) chiederò alla "moderazione" di postarle per mio conto. Link to post Share on other sites
Dani Posted October 10, 2011 Author Report Share Posted October 10, 2011 Buonasera Dani, Riguardo alle immagini dell'impiombatura dovrei inviarLe un allegato. La pregherei di inviarci il Suo indirizzo e-mail. La saluto cordialmente.....Marco Paganelli Ciao Marco, ti ho mandato 'lindirizzo con una risposta su questo 3d ma forse si devessere perso, te lo riposto: " daddina1971@libero.it ", anche se credo che le foto interesserebbero a tutti i fruitori, mi raccomando però non mi mettere quelle del tuo sito perchè non sono chiare, o meglio mancano quelle con il fucile armato e la disposizione della sagola, se non sbaglio devo aver letto che tu non utilizzi la fettuccia di gomma per bloccare la sagola, ci fai vedere come?, ciao e grazie ancora Grazie Dani, Ti posto a breve la mia soluzione personale. Grazie per l'email e a presto. PS Non sono in grado di pubblicare Immagini sul Forum (non ci crederai ma sono programmatore...bella figura) chiederò alla "moderazione" di postarle per mio conto. Ciao Marco, sono ancora in attesa. Un saluto Link to post Share on other sites
hfprosoft Posted November 3, 2011 Report Share Posted November 3, 2011 Ciao Dani e scusami per il ritardo, Invio tutto in questa settimana. Il lavoro non mi concede tregua, per fortuna, e a volte a rimetterci sono proprio le relazioni con l'esterno. Grazie per la pazienza e a prestissimo. Marco Link to post Share on other sites
CaioSuperAdrenalina Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Ciao Dani e scusami per il ritardo, Invio tutto in questa settimana. Il lavoro non mi concede tregua, per fortuna, e a volte a rimetterci sono proprio le relazioni con l'esterno. Grazie per la pazienza e a prestissimo. Marco Marco quando vieni giovedì portati le foto così ne faccio una copia e te le metto io su AM! Link to post Share on other sites
hfprosoft Posted November 7, 2011 Report Share Posted November 7, 2011 Ciao Dani e scusami per il ritardo, Invio tutto in questa settimana. Il lavoro non mi concede tregua, per fortuna, e a volte a rimetterci sono proprio le relazioni con l'esterno. Grazie per la pazienza e a prestissimo. Marco Marco quando vieni giovedì portati le foto così ne faccio una copia e te le metto io su AM! SICURAMENTE. Anzi grazie per l'aiuto !!! Marco Link to post Share on other sites
Dani Posted December 1, 2011 Author Report Share Posted December 1, 2011 È Natale è Natale si può fare dippiù... Link to post Share on other sites
giuliano77 Posted December 1, 2011 Report Share Posted December 1, 2011 v orrei vederle anche io le foto, dove devo andare? grazie Link to post Share on other sites
Dani Posted December 9, 2011 Author Report Share Posted December 9, 2011 Purtroppo le foto del fucile armato con la disposizione della sagola senza l'ausilio della fettuccia di gomma non sono disponibili neanche sul sito per ora, speriamo a breve risolvano. Link to post Share on other sites
Dani Posted December 24, 2011 Author Report Share Posted December 24, 2011 Intanto auguro buon Natale a tutti. Link to post Share on other sites
hfprosoft Posted January 5, 2012 Report Share Posted January 5, 2012 Spero che possa essere di aiuto. http://www.sportmarsub.net/news/AstaFree.pdf Cordiali saluti. Marco Paganelli Link to post Share on other sites
Recommended Posts