> problemi con il mik1 - OMERSUB - AM FORUMS Vai al contenuto

problemi con il mik1


Messaggi raccomandati

Salve,

comincio con il fare i complimenti all' azienda per la qualità dei prodotti,possiedo un computer MIK 1, come da titolo, e volevo segnalare un problema:

lo posseggo da circa 8 mesi e non mi ha mai dato problemi preciso e essenziale.

Un bel giorno però mentre mi accingevo a preperare l' attrezzatura per l' uscita in mare mi sono accorto che il MIK 1 era spento.

provando a disinserire e reinserire la batteria si è riacceso senza più dare problemi.

Per non restare a piedi durante qualche uscita ho deciso di sostituire la batteria. Acquistato il kit OMER ho sostituito batteria e o'ring, ma dopo solo 2 mesi (e solo 4 uscite in mare) mi si è ripresentato lo stesso problema, questa volta però ero a pesca e mi sono accorto che si era spento. Ho prremuto un tasto qualsiasi e si è riacceso funzionando regolarmente.

Mi chiedo: ha una sorta di stand-by?; è un difetto?;

siccome è ancora in garanzia vorrei sapere come comportarmi se portarlo dal mio rivenditore o non lo so!

Sicuro di una vostra risposta vi ringrazio e vi faccio ancora i miei complimenti.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 2 settimane dopo...

Ciao Geronimo 77,

da quello che mi scrivi credo proprio che ti si sia inserito lo Stand-by senza che tu lo volessi. Tenendo infatti premuto per diversi secondi il tasto in alto a destra (Start/Stop) il computer spegne il display (continuando però a funzionare). Premendo un qualsiasi tasto il display si riattiverà.

Probabilmente hai tenuto premuto inavvertitamente il tasto ed il display si è spento.

 

Ciao e grazie per i complimenti (fanno sempre piacere).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 3 settimane dopo...
Ciao Geronimo 77,

da quello che mi scrivi credo proprio che ti si sia inserito lo Stand-by senza che tu lo volessi. Tenendo infatti premuto per diversi secondi il tasto in alto a destra (Start/Stop) il computer spegne il display (continuando però a funzionare). Premendo un qualsiasi tasto il display si riattiverà.

Probabilmente hai tenuto premuto inavvertitamente il tasto ed il display si è spento.

 

Ciao e grazie per i complimenti (fanno sempre piacere).

 

 

Non sapevo di questa funzione,ho letto il manuale o mi è sfuggito o magari nelle prime versioni non era riportato..gia l'orologio ha una buona autonomia usando questa funzione,nei periodi che non si usa aumentera sicuramente,buono a sapersi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...