> non riesco a cambiare avatar - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

non riesco a cambiare avatar


Messaggi raccomandati

Hai a disposizione la maschera che permette di caricare l'immagine dal computer senza passare da imageshack?

 

:bye:

si Davide

ma mi compare la pagine di errore ogni volta che provo a caricare l'immagine; può essere un problema legato alle dimensioni dell'immagine?Nella maschera leggo che il ridimensionamento è automatico.

 

Grazie

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
si Davide

ma mi compare la pagine di errore ogni volta che provo a caricare l'immagine; può essere un problema legato alle dimensioni dell'immagine?Nella maschera leggo che il ridimensionamento è automatico.

 

Grazie

Può darsi che non funzioni correttamente.

 

Passando da imageshack devi copiare il link "direct link to image" che è disponibile solo per chi è registrato sul sito, nella lista che compare è l'unico non cliccabile.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...

anche io non riesco a cambiare avatar,nel mio profilo me lo fa vedere cambiato,ma nel forum mi risulta solo la risoluzione di quello nuovo ma con la foto di quello vecchio

è un immagine caricata dal mio pc

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io non riesco a cambiare avatar,nel mio profilo me lo fa vedere cambiato,ma nel forum mi risulta solo la risoluzione di quello nuovo ma con la foto di quello vecchio

è un immagine caricata dal mio pc

Svuota la cache del browser e aggiorna. Se il nuovo avatar ritrae un sub che effettua una discesa, io lo vedo.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
anche io non riesco a cambiare avatar,nel mio profilo me lo fa vedere cambiato,ma nel forum mi risulta solo la risoluzione di quello nuovo ma con la foto di quello vecchio

è un immagine caricata dal mio pc

Svuota la cache del browser e aggiorna. Se il nuovo avatar ritrae un sub che effettua una discesa, io lo vedo.

 

:bye:

 

 

ok apposto grazie :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...