> L'insalata di polpo più costosa del mondo! - Pagina 5 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

L'insalata di polpo più costosa del mondo!


Messaggi raccomandati

Sapessi quanto mi rode........ spesso basterebbe usare il buon senso, e la NOSTRA intelligenza, cosa spesso che a "qualche" tutore dell'ordine manca, per ovviare a questi episodi.

 

parole sante, ce ne vorrebbe veramente da parte di tutti, se penso a quello che è successo a Milano e a quante volte girando in auto o con lo scooter partono dei vaffa senza considerane mai le possibili conseguenze....

 

Al di là di tutto, e ben sapendo che in Italia con la giustizia sicurezze non ve ne sono, io dubito comunque che un qualsiasi giudice il quale vedendosi presentare ricorso su un fatto del genere, faccia fatica a riconoscere una mancanza di proporzionalità tra l'illecito commesso e la sanzione comminata, il buon Cono mi corriggerà, ma se i miei lontani ricordi scolastici non mi tradiscono, questi è uno dei fondamentali costituzionali no??

A Milano ti riferisci a quello che sputa sui parabrezza e poi viene investito...

Perchè è una pratica diffusa...peró si cento uno che reagisce bisogna aspettarselo...a me non è mai capitato cmq...quello che reagisce :lol:

ps...sputtanare questi post diventa troppo facile ormai :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 64
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Caro Corrado Cono, ma fammi il piacere tu !!!! Viorrei tanto che ti succedesse la stessa cosa così la provi " ad personam" . Con disistima . :bye:

 

Lascia stare la disistima che stiamo parlando..Non credo che Cono si stesse riferendo al tuo caso. Da avvocato credo che ne sappia di queste cose e di sicuro nel certificato penale ci sono le sentenze passate in giudicato come scritto.

Il tuo caso di scambio di persona deve essere stato di sicuro un bel problema (e relativi costi) per fortuna risolto, dovuto al cattivo lavoro delle autorità.

Nel caso in questione come dice Caio credo che a qualunque giudice venga assegnato derubrichi tutto e si fermi alla sanzione..gli costerà in avvocato e penso si potesse evitare..

 

tutti abbiamo esempi grandi o piccini di come funzionano le cose..

a terra..avevo 20 anni e alle 4 di mattina svolto in preferenziale (le AMP zona c di terra :D) a mi trovo dietro ai carabinieri al semaforo..loro partono, fanno 100 mt poi accelerano, si mettono di traverso e mi fermano.

Al che dico ma perchè non avete fermato tutti (eravamo in tante macchine) al semaforo e solo me?..mi ha risposto "stai zitto che non avevi le cinture..vuoi anche la multa per quelle?"

..................multa dovuta ma ingiusto comportamento......................

 

capisco si fa fatica a mantenere la calma (io stesso) a parlare di questi fatti, se salgono i bollori contate fino a 100 e se serve ricontate :D

:bye:

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Alessandro, hai ragione, è che mi ha bruciato molto quella cosa, per fortuna, e sfortuna sua, ormai il mio omonimo tossico è morto, e non devo temere più nulla, però capisci che sono già bello carico per quel che mi è successo stamane, e posso anche chiedere scusa a Corrado e ridargli stima sulla fiducia. Comunque il mio avvocato, alla conclusione dell'archiviazione, ( concordata tra lui ed il giudice ) mi ha detto che se volessero una traccia ci sarebbe comunque, non nel casellari, ma se qualcuno facesse una ricerca .... che si sia offeso perchè ho scritto che gli avvocati non lavorano gratis :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ok,anch'io ho fatto il servizio di leva in capitaneria tanto tempo fa a palermo e confermo ciò che dici riguardo al lavoro impegnativo e stressante estivo,però in casi come questi premesso che magari il tizio in oggetto sia ignorante riguardo la pescasub ecc ecc ma nulla di offensivo per il tipo,ignorante nel senso pratico della parola che ignora leggi varie,zone protette ecc ecc,in questo caso un'occhio lo si poteva anche chiudere e gli si spiegava come erano i fatti....

w l'italia :(

ciao aldo

 

 

 

 

Ma vuoi mettere la soddisfazione, per quelle candide divise bianche e occhiali da sole, nell’arrestare un efferato pericolo della natura come questo, davanti a migliaia di bagnanti contribuenti?

Basterà solo questo evento per giustificare magari l’acquisto del nuovo mezzo nautico da 90 mila €, che consuma 150 litri/ora di benzina, pagata da noi.

Ora sacchetti di plastica, pannolini da donna, lattine, frutta e verdura buttata dai natanti, salpette e piccoli cefali di porto della zona dormiranno sonni più tranquilli

 

Le candide divise bianche, come le definisci tu, si fanno un mazzo grande così per tutta l'estate con turni di servizio massacranti anche notturni, per salvaguardare la vita di chi sta in mare e sulle spiaggie e ti garantisco che soddisfazione a dare sanzioni proprio non se ne prova.

Riguardo a mezzi nautici da acquistare mi viene da ridere. Sapessi i salti mortali che bisogna fare per avere in efficienza i pochi mezzi che si hanno a disposizione visti i "tagli" ai fondi che sono sempre più frequenti. Altro che mezzo nautico da 90mila euro!!

Nel caso specifico, l'infrazione è considerata grave e le conseguenze sono altrettanto gravi per chi l'ha commessa. Non ci si può sempre meravigliare di questo.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...