> C'è l'ho tra le mani - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

C'è l'ho tra le mani


Ospite Roberto Roy

Messaggi raccomandati

Ospite Roberto Roy

Ho avuto modo di "vedere" il master america 115!!

Bellissimo! Il desing è stupendo!!

La prima cosa che mi è venuta in mente guardandolo è: ma dove sono tutti questi soldi? E' un pezzo di legno!

Poi mi sono fermato e ho fatto un pò di valutazioni.

Ho visionato i miei fucili in alluminio.

Ragazzi un fucile in alluminio è composto da un tubo che viene tagliato a seconda della misura senza nessun problema, un corpo in plastica che lo riveste che anche quello è sicuramente un unico stampo e una testata sempre in materiale plastico.

Lascio fuori le impugnature , meccanismi di sgancio ed elastici.

 

Questo Master come altri in legno è costituito da fascie lamellari composte con uno dei migliori legni per l'utilizzo in mare.

Fresato sicuramente a controlo numerico, che non è una lavorazione semplice (non è una stampata!)

Senza testata e con un meccanismo di sgancio rivoluzionario.

Gli elastici sono esattamente paralleli all'asta.

E' dotato di guida-asta direttamente ricavata dal fusto.

Il sistema di bilanciamento permette di adattargli qualsiasi tipo di accessorio.

 

Sono curioso quando lo avrò, di provarlo in acqua!

Certo non è un fucile da pescarci in tana ma al mio tipo di pesca si presta molto.

 

Complimenti Omer è un ottimo prodotto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Roberto Roy
se non altro stringi qualcosa di veramente duro e lungo!!!!! :lol:  :lol:  :lol:  :lol:

Ma lì da te la visibilità non è spesso molto limitata dal torbido?? In tal caso che ci fai con un 115???

 

ciao :bye:  :bye:

 

mike_sea

Lo uso per i polipi!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

l'ho visto anche io e sono d'accordo con roberto, è proprio un bel fucile. la "testata" è piccolissima e permette di vedere l'asta in tutta la sua lunghezza, il sistema dei piombi è comodissimo, l'impugnatura è splendida, peccato che il prezzo sa elevato :(:(:( ma la qualità si paga

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...