> spara che ti passa - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

spara che ti passa


Messaggi raccomandati

Ospite fumo denso

ti confesso che vedendo un racconto cosi lungo quasi mi era passata la voglia di leggerlo ma dopo averlo letto è passato tutto..complimenti per la catturae tanta invidiaperl atua bella giornata di mare :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Quando vedo un tuo post aspetto sempre di avere il gisto tempo per poter gustare come merita il solito esclusivo racconto, che ogni volta assomiglia alle favole che fanno stupire i bambini e come un bambino stupisco ogni volta e ogni volta ritorno a sognare :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Quando vedo un tuo post aspetto sempre di avere il gisto tempo per poter gustare come merita il solito esclusivo racconto, che ogni volta assomiglia alle favole che fanno stupire i bambini e come un bambino stupisco ogni volta e ogni volta ritorno a sognare :thumbup:

 

Eh eh ormai ho il pubblico di affezionati. Ti ricordi a Pasqua quando mi hai chiamato per gli auguri?

Come mai non scrivi più? - mi hai chiesto - E poi, senza aspettare la risposta:

"Ho capito, aspetti la cattura da raccontare e intanto il tempo passa."

Ecco, lì, mi hai dato l'attacco del racconto. Non mi è restato che aspettare un paio di mesi per il pesce :laughing:

 

Grazie a tutti per gli apprezzamenti, un saluto a tutti gli amici del forum, in particolare a quelli che non sono riuscito a rivedere al raduno (per colpa mia ovvio). A Presto (sperem) :bye::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...