> Fresatrice verticale - Mercatino dell'usato - AM FORUMS Vai al contenuto

Fresatrice verticale


Messaggi raccomandati

Vendo questa fresatrice verticale da 900W praticamente nuova,utilizzata per costruire un fucile,solo per il guida asta,quindi usata un solo giorno. Non ho più tempo di costruire e la vendo. La fornisco con guida laterale e set di frese per legno. Chiedo 40 euro,nel caso ci si mette d'accordo per la spedizione. :bye:

 

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Vendo questa fresatrice verticale da 900W praticamente nuova,utilizzata per costruire un fucile,solo per il guida asta,quindi usata un solo giorno. Non ho più tempo di costruire e la vendo. La fornisco con guida laterale e set di frese per legno. Chiedo 40 euro,nel caso ci si mette d'accordo per la spedizione. :bye:

 

 

ciao,vorrei sapere se si puo' utilizzare anche per fresare aste di acciaio? tipo aste di arbalete? se e' si sono interessato.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 4 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...
  • 2 settimane dopo...

Ciao,si mi può interessare lo scambio; potremmo accordarci con fresatrice più se vuoi ti inserisco un coltello killer cressi e uno squamatore omersub;così si raggiunge la spesa; ti può andar bene?Oppure posso aggiungere qualcos'altro nel caso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...