> Video dentice molto grosso perso... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Video dentice molto grosso perso...


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti amici del forum, alla fine ho optato per la Corsica e non la Croazia per il week-end del 2 appena trascorso.

E' stata una bellissima esperienza di pesca, un full immersion di 5 giorni di pesca continua a profondità impegnative.Il bottino che ne è uscito è magro dal punto di vista del pesce pescato se escludiamo la enorme quantità di polpi e murene pescate ( circa 30 kg portati a casa...), pero' ho filmato tutto e presto mettero' un bel montaggino del week-end, magari in due parti.

Esco comunque davvero soddisfatto dall'esperienza, per la prima volta ho tentato la pesca profonda al dentice, li ho visti....vedrete quanto li ho visti...purtroppo mi è mancata l'esperienza per prenderli e l'ultimo giorno...ci si è messa pure la grande sfiga che mi ha fatto perdere questo pesce....ancora non so' spiegarmi come....

 

Inizio quindi con la tragedia greca della perdita del pescione e nel prossimo tread, quando mettero' il montaggio vi faro' un raccontino piu' dettagliato dell'esperienza.

Buona giornata a tutti!)

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

sono daccordo con cosimo... cmq e' successa la stessa cosa anche a me qualche anno fa' alle isole eolie... beh' sono stato male x una settimana, e come perdere un treno .. e che treno!!! a parte tutto bel filmato ... e' complimenti x la prestazione :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Secondo il mio modesto parere la doppia aletta, quando si pesca i dentici, è d'obbligo!!!!!

 

 

Quoto è stata la prima cosa che ho pensato quando nel video ho visto l'asta.

Andrà meglio la prossima volta

:clover:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao a tutti amici del forum, alla fine ho optato per la Corsica e non la Croazia per il week-end del 2 appena trascorso.

E' stata una bellissima esperienza di pesca, un full immersion di 5 giorni di pesca continua a profondità impegnative.Il bottino che ne è uscito è magro dal punto di vista del pesce pescato se escludiamo la enorme quantità di polpi e murene pescate ( circa 30 kg portati a casa...), pero' ho filmato tutto e presto mettero' un bel montaggino del week-end, magari in due parti.

Esco comunque davvero soddisfatto dall'esperienza, per la prima volta ho tentato la pesca profonda al dentice, li ho visti....vedrete quanto li ho visti...purtroppo mi è mancata l'esperienza per prenderli e l'ultimo giorno...ci si è messa pure la grande sfiga che mi ha fatto perdere questo pesce....ancora non so' spiegarmi come....

 

Inizio quindi con la tragedia greca della perdita del pescione e nel prossimo tread, quando mettero' il montaggio vi faro' un raccontino piu' dettagliato dell'esperienza.

Buona giornata a tutti!)

 

comun. tutto bel video :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

NOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOOO..............................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! Madò ci son rimasto malissimo per te! Vabbè dai ti rifarai presto!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...