> Pesca e Tattoo! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

.......ovviamente ho chiesto al Tatuatore il quale mi ha detto di aspettare circa 20 di giorni ma da quello che ho capito e' soggettivo.

La mia preoccupazione non e'che il Tattoo si rovini adesso ma che diventi verde tra 1 anno o poco piu' perche' non e' perfettamente guarito, infatti leggendo qua e la su google ho letto di tante persone che a causa del contatto con l'acqua salata o dell'esposizione al sole affrettatata, hanno visto cambiare totalmente il colore del loro tattoo.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

il mio tatuatore mi ha detto una settimana, e cosi' ho fatto senza aver problemi ;)

 

forse quelli che hanno avuto problemi sara' stato piu' che altro per l'esposizione al sole , ma tu con la muta stai a posto

Modificato da fradem
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
il mio tatuatore mi ha detto una settimana, e cosi' ho fatto senza aver problemi ;)

 

forse quelli che hanno avuto problemi sara' stato piu' che altro per l'esposizione al sole , ma tu con la muta stai a posto

 

Io ho pensato di passare uno strato abbondante di vasellina e visto che e' sul braccio, dargli 2 giri di pellicola.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
.......ovviamente ho chiesto al Tatuatore il quale mi ha detto di aspettare circa 20 di giorni ma da quello che ho capito e' soggettivo.

La mia preoccupazione non e'che il Tattoo si rovini adesso ma che diventi verde tra 1 anno o poco piu' perche' non e' perfettamente guarito, infatti leggendo qua e la su google ho letto di tante persone che a causa del contatto con l'acqua salata o dell'esposizione al sole affrettatata, hanno visto cambiare totalmente il colore del loro tattoo.

 

io ho aspetto 2 settimane ed è a colori e c'ho preso un quantitativo spropositato di sole in barca e a pesca tutto ok però tanto l'inchiostro e la pelle non fuggono. ti consiglio di non fartelo ora che è maggio ed è il periodo migliore per pescare e stare al sole fai come me a dicembre gennaio appena parte la mareggiata ti tatui più aspetti e meglio è in teoria

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
20 giorni fa, a distanza di 10 anni dal primo e 9 dal secondo,ho deciso di farmi il terzo tattoo.

Vorrei chiedere a chi di voi e' tatuato, dopo quanto posso tornare in acqua e quali sono le precauzioni da prendere.

 

Grazie!!! :bye: Stefano

 

Ciao, guarda io ho il braccio i consigli sono stati i seguenti evitare di fare il bagno in mare perchè con il sale essendo una ferita impiegherebbe + tempo a rimarginarsi e non guarirebbe. Evitare esposizioni al sole oppure applicare un buon strato di crema solare in modo tale da proteggere al meglio.

Usando la muta applica sul tattoo uno strato di bepanthenol che trovi in farmacia si usa per i bambini, copri il tutto con carta velina e il gioco è fatto.

Sempre fatto cosi per i miei e sono uno spettacolo !

 

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...