> quale trasformereste e come? - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

quale trasformereste e come?


Messaggi raccomandati

Sono attizzato dal trasformare un mio arba in roller e da buon pigro ed incapace manovale che sono mi affiderei alla trasformazione Alemanni almeno che qualcuno non mi spieghi come farlo da solo....

 

Dei seguenti

 

Omer cayman 75

 

Omer cayman hf2 80 con mulinello

 

Sporabus carbon 90

 

Mares panthon carbon 95 con mulinello

 

Cressi comanche 100 con mulinello

 

quale trasformereste?

 

Tenete presente che normalmente pesco in acqua bassa se non bassissima, di solito non vado oltre i 12/15 mt ma prediligo la batimetria 3/8.....

 

 

Attendo fiducioso copiosi consigli...

 

Ciao a tutti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80

 

:siii:

 

Senza manco pensarci! :thumbup:

Anche se da quello che m'ha detto un amico, io non ho provato roller, scordati di sparare tra le pietre avrai in mano un'arma molto potente con asta da 7mm che se becchi uno scoglio rischi di insagolarlo! :P

Modificato da fravit
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80

 

:siii:

 

Senza manco pensarci! :thumbup:

Anche se da quello che m'ha detto un amico, io non ho provato roller, scordati di sparare tra le pietre avrai in mano un'arma molto potente con asta da 7mm che se becchi uno scoglio rischi di insagolarlo! :P

 

Sempre meglio che fare cappotto! :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80

 

:siii:

 

Senza manco pensarci! :thumbup:

Anche se da quello che m'ha detto un amico, io non ho provato roller, scordati di sparare tra le pietre avrai in mano un'arma molto potente con asta da 7mm che se becchi uno scoglio rischi di insagolarlo! :P

 

per le misure 75/80 consigliano aste da 6,5 con elastici da 14. la mia idea era di montare una asta da 7 con elastici da 16 frazionati da usare in tana qual'ora non si porti l'estensione degli stessi ai massimi livelli...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ciao Stefano io ho un hf2 80 L.E. , che mi sono fatto rollerizzare da Itio e ti posso dire che spara veramente bene , tira due passate di monofilo da 120 e a fine corsa se non apri la frizione del mulinello senti uno strattone. Anche io come te non pesco tanto fondo quindi ti consiglio di rolerizzare l'80 ,se vuoi un ' altro consiglio il lavoro fallo fare ad Itio così vai sul sicuro. A me su quel fucile mi ha montato un'asta da 6,5 con pinette e elastici da 14mm e dopo averlo provato in piscina mi ha detto che è il migliore assetto su quel fucile, io lo posso confermare anche se l'ho provato solo in mare ciao spero di esserti stato d'aiuto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
l'80

 

:siii:

 

Senza manco pensarci! :thumbup:

Anche se da quello che m'ha detto un amico, io non ho provato roller, scordati di sparare tra le pietre avrai in mano un'arma molto potente con asta da 7mm che se becchi uno scoglio rischi di insagolarlo! :P

 

Sempre meglio che fare cappotto! :D

 

Poi vuoi mettere uno bello spaghetto allo scoglio non te lo leva nessuno :lol:

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
ciao Stefano io ho un hf2 80 L.E. , che mi sono fatto rollerizzare da Itio e ti posso dire che spara veramente bene , tira due passate di monofilo da 120 e a fine corsa se non apri la frizione del mulinello senti uno strattone. Anche io come te non pesco tanto fondo quindi ti consiglio di rolerizzare l'80 ,se vuoi un ' altro consiglio il lavoro fallo fare ad Itio così vai sul sicuro. A me su quel fucile mi ha montato un'asta da 6,5 con pinette e elastici da 14mm e dopo averlo provato in piscina mi ha detto che è il migliore assetto su quel fucile, io lo posso confermare anche se l'ho provato solo in mare ciao spero di esserti stato d'aiuto.

 

ma tra spedizione e tutto?????? quanto viene?????

 

contattati sul web mi han detto che il kit spedito verrebbe una bella 100 euriiiiii.... lavoro finito a te quanto è venuto, con rispetto parlando?????

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...