> un cefalo con il roller - Pesca in Apnea - AM FORUMS Jump to content

un cefalo con il roller

Recommended Posts

:laughing: ciao raga'...lavoro da 1 settimana da matti...e solo ora ho caricato questo video...è un bel cefalotto di 807gr.....anche se devo dirvi che guardando il video, e poi ho avuto altre conferme da possessori della XTC 200, i pesci sembrano piu' piccoli di quanto realmente sono, :unsure:

se notate dopo lo sparo a sx...inquadro 2 spigole e altro bel cefalo che erano venuti a curiosare :laughing: ..

bene bene acqua 18 gr. e ho visto un mare diverso, riempirsi di ogni forma vivente...finalmente.. :devil:

in settimana cerchero' di girare altri "FILM"..... :robot::whistling::whistling:

:laughing: ciao raga'...lavoro da 1 settimana da matti...e solo ora ho caricato questo video...è un bel cefalotto di 807gr.....anche se devo dirvi che guardando il video, e poi ho avuto altre conferme da possessori della XTC 200, i pesci sembrano piu' piccoli di quanto realmente sono, :unsure:

se notate dopo lo sparo a sx...inquadro 2 spigole e altro bel cefalo che erano venuti a curiosare :laughing: ..

bene bene acqua 18 gr. e ho visto un mare diverso, riempirsi di ogni forma vivente...finalmente.. :devil:

in settimana cerchero' di girare altri "FILM"..... :robot::whistling::whistling:

per quanto riguarda il cefalo secondo me è 808/810 gr, per il lavoro lasciamo stare :laughing: :laughing: :laughing: :laughing:

E quanto lo volevi vede' grande valè un cefalo di 800 grammi?:)

A me sembra tutto normale:)

:rolleyes: no...quello che volevo dirvi..effettivamente mi sono espresso male , forse,...che lo stesso cefalo in foto..è come io lo vedi dal vivo :unsure: ..mentre con la XTC..a me ed altri sembra piu' piccolo....forse....bo???

:laughing::laughing::laughing:

grazie comunque a tutti e andiamo a mare .....che......

ah sabato mi tocca portare un vecchiariello... :whistling::whistling::whistling:

:rolleyes: no...quello che volevo dirvi..effettivamente mi sono espresso male , forse,...che lo stesso cefalo in foto..è come io lo vedi dal vivo :unsure: ..mentre con la XTC..a me ed altri sembra piu' piccolo....forse....bo???

:laughing::laughing::laughing:

grazie comunque a tutti e andiamo a mare .....che......

ah sabato mi tocca portare un vecchiariello... :whistling::whistling::whistling:

se devi fare un filmino hard non usare la midland! capisc a mme! ;):laughing:

Valerio' mi sembra un bel cefalo, te stai mpressionann :laughing:

vedi lo snake roller?!?!? magari dopo l'estate te lo vendi e io lo compro :whistling:

per oratina: che misura era il fucile? brandeggiabilità?

complimenti per la cattura

Al di là delle dissertazioni sul peso del cefalo, il Seatec l'hai rollerizzato tu e che kit hai usato? Che Snake è, il 90 o 100?