> PESCATA DI OGGI - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

PESCATA DI OGGI


Messaggi raccomandati

Oggi alle 6.20 a Bardolino, lago calmo, acqua 7\8 metri di visibilità , deserto assoluto a parte i soliti branchi di Scardole con piccoli Cavedani. Ho estratto dal cilindro un Black Bass discreto e un Cvedano più che discreto. Visti , piaciuti , presi, non girava altro. :bye:

CAVASIN2.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Come vedete per l'ennesima volta mi hanno rubato le ciabatte :angry::angry::angry: ma la giornata è proseguita anche peggio, sul Mincio hanno tagliato gli ormeggi ( i soliti romeni ) a 30 barche tra cui la mia. La settimana scorsa hanno rubato 4 Mercury 40 cv 4t dai gommoni a noleggio della Lepanto. Per fortuna ho un motore talmente brutto ( Johnson 25 ) che me l'hanno lasciato. Mentre il mio vicino mantovano riormeggiava la sua barca, gli hanno sfondato la serratura della macchina e portato via il portafoglio con 1.000 euro. Ho visto la nascita di una decina di nuovi leghisti. Io tengo duro, ma la tentazione è forte. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Comprendo la tua rabbia, è successo anche a ma a Santa Marinella e oltre ai soldi persi mi è toccato rifare tutti i documenti con una spesa ancora maggiore. Se mai dovesse esserci una prossima volta (ma non credo perchè ora uso una plancetta che mi permette di portarmi tutto dietro) taglio la sagola del fucile e gli sparo :rifle:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Come vedete per l'ennesima volta mi hanno rubato le ciabatte :angry::angry::angry: ma la giornata è proseguita anche peggio, sul Mincio hanno tagliato gli ormeggi ( i soliti romeni ) a 30 barche tra cui la mia. La settimana scorsa hanno rubato 4 Mercury 40 cv 4t dai gommoni a noleggio della Lepanto. Per fortuna ho un motore talmente brutto ( Johnson 25 ) che me l'hanno lasciato. Mentre il mio vicino mantovano riormeggiava la sua barca, gli hanno sfondato la serratura della macchina e portato via il portafoglio con 1.000 euro. Ho visto la nascita di una decina di nuovi leghisti. Io tengo duro, ma la tentazione è forte. :bye:

 

Complimenti per la bella pescata. Per le ciabatte fai come me che le porta sulla plancetta.

 

Sei sicuro che siano stati i rumeni e non i soliti drogati o ubriachi che festeggiano tutte le notti sotto i cavalcavia? :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ah questa dei drogati sotto i cavalcavia non la sapevo, comunque che ci sia una banda di romeni che ruba i motori è arcinoto, li hanno anche beccati più volte, è che vengono poi rilasciati in poco tempo e ricominciano.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

@Magoo: Della presenza di drogati ed ubriachi non ho certezza. Però visti i graffiti sotto i cavalcavia vi è un'alta probabilità che lì vi si ritrovino gruppi di ragazzotti annoiati, che tra alcool e spinelli o peggio, si diano ad atti di vandalismo con l'unico scopo di passare qualche ora in modo diverso.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si Fede, ma per divertirsi come hanno fatto l'altro ieri, devono portarsi da casa tronchesi che tagliano catene da 5 mm di diametro !!!! Poi si son portati come souvenir della bravata un motore da 40 cv ?. Ripropongo la pista dei romeni ;) , ma non per fare del razzismo, perchè purtroppo è realtà, ma facciamo fatica a convincerci che in questa repubblica di banane non riusciamo ad accogliere chi ne ha bisogno e se lo merita, ma solo ad importare e proteggere i malfattori !! Con questo concludo perchè siamo già andati off topic

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Caro Magoo, so che non sei razzista e non era mia intenzione difendere i romeni. Volevo solo indicare altre possibili cause degli atti di vandalismo.

 

Tornando alla pesca. Pensa che una notte non essendoci taxi a Peschiera mi sono fatto il lungo Mincio, a piedi, per tornare a casa. E ci ho trovato dei pescatori che coi fari dell'auto attiravano i pesci per poi catturarli con facilità.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si Fede, ma per divertirsi come hanno fatto l'altro ieri, devono portarsi da casa tronchesi che tagliano catene da 5 mm di diametro !!!! Poi si son portati come souvenir della bravata un motore da 40 cv ?. Ripropongo la pista dei romeni ;) , ma non per fare del razzismo, perchè purtroppo è realtà, ma facciamo fatica a convincerci che in questa repubblica di banane non riusciamo ad accogliere chi ne ha bisogno e se lo merita, ma solo ad importare e proteggere i malfattori !! Con questo concludo perchè siamo già andati off topic

siamo l'unico paese che ha una costituzione che può coonsentire la scomparsa della cultura e delle tradizioni del suo stesso popolo...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Oggi alle 6.20 a Bardolino, lago calmo, acqua 7\8 metri di visibilità , deserto assoluto a parte i soliti branchi di Scardole con piccoli Cavedani. Ho estratto dal cilindro un Black Bass discreto e un Cvedano più che discreto. Visti , piaciuti , presi, non girava altro. :bye:

a parte quei grandissimi bastardi, che siano rumeni o tossici non fa differenza...il peso del cavedano quanto è?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...