> ACQUE INTERNE - Pagina 11 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

fabio come mai non ci sei?????

 

Ciao Tacco,

 

impegni imprevisti del barcaiolo all'ultim'ora.... e con così poco preavviso non sono riuscito a trovarne un'altro... di conseguenza non ho neanche preparato... :-(

Ieri ho chiamato Palazzo per comunicare la rinuncia: se anche avessi trovato all'ultimo momento, non mi andava di venire senza preparazione e solo per far presenza. Non è una selettiva, si tratta sempre di un impegno, per gli atleti e gli accompagnatori, poi la logistica e la barca diventano un costo eccessivo se vai solo per onorare la finale. Mi dispiace moltissimo, se tornerò a fare una finale (mi auguro di si), mi organizzerò meglio. ;-)

Fabio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio come mai non ci sei?????

 

Ciao Tacco,

 

impegni imprevisti del barcaiolo all'ultim'ora.... e con così poco preavviso non sono riuscito a trovarne un'altro... di conseguenza non ho neanche preparato... :-(

Ieri ho chiamato Palazzo per comunicare la rinuncia: se anche avessi trovato all'ultimo momento, non mi andava di venire senza preparazione e solo per far presenza. Non è una selettiva, si tratta sempre di un impegno, per gli atleti e gli accompagnatori, poi la logistica e la barca diventano un costo eccessivo se vai solo per onorare la finale. Mi dispiace moltissimo, se tornerò a fare una finale (mi auguro di si), mi organizzerò meglio. ;-)

Fabio

 

La barca la nolleggi al Nolo Belvedere a Sirmione, costa 70 euro pieno incluso (col yamaha 40 consumi nulla).

Il barcaiolo lo trovi in loco (c'è anche Mauro disponibile).

La preparazione non importa, peschi al libero a scorrere, le zone buone si trovano osservando gli altri..... qualcosa fai.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio come mai non ci sei?????

 

Ciao Tacco,

 

impegni imprevisti del barcaiolo all'ultim'ora.... e con così poco preavviso non sono riuscito a trovarne un'altro... di conseguenza non ho neanche preparato... :-(

Ieri ho chiamato Palazzo per comunicare la rinuncia: se anche avessi trovato all'ultimo momento, non mi andava di venire senza preparazione e solo per far presenza. Non è una selettiva, si tratta sempre di un impegno, per gli atleti e gli accompagnatori, poi la logistica e la barca diventano un costo eccessivo se vai solo per onorare la finale. Mi dispiace moltissimo, se tornerò a fare una finale (mi auguro di si), mi organizzerò meglio. ;-)

Fabio

 

La barca la nolleggi al Nolo Belvedere a Sirmione, costa 70 euro pieno incluso (col yamaha 40 consumi nulla).

Il barcaiolo lo trovi in loco (c'è anche Mauro disponibile).

La preparazione non importa, peschi al libero a scorrere, le zone buone si trovano osservando gli altri..... qualcosa fai.

 

 

Vero Barbara, però quest'anno ero deciso a farlo bene o affatto. L'idea era quella di venire giù con Antonino e farci tutta la preparazione restando anche li a dormire (fare avanti e indietro, sopratutto la mattina di gara, mi piega le gambe). Purtroppo il programma è saltato, ho provato a cedere il posto a Rizzi, ma aveva già il biglietto per la nave, anche per lui il preavviso era troppo breve.... Ho chiesto in giro senza troppa convinzione (eh si, sono stato un po pirla...;-) ) Adesso è tardi anche perchè sono a 100 km e credo che la consegna doc ci sia già stata... Ringrazia comunque Mauro per la disponibilità. Dal prossimo anno, sarò meno pirla, sempre che riesca ancora a qualificarmi (e non è affatto detto, visto i nomi che si affacciano alle acque interne e le nuove leve fortissime! :-D)

 

A presto,

Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio come mai non ci sei?????

 

Ciao Tacco,

 

impegni imprevisti del barcaiolo all'ultim'ora.... e con così poco preavviso non sono riuscito a trovarne un'altro... di conseguenza non ho neanche preparato... :-(

Ieri ho chiamato Palazzo per comunicare la rinuncia: se anche avessi trovato all'ultimo momento, non mi andava di venire senza preparazione e solo per far presenza. Non è una selettiva, si tratta sempre di un impegno, per gli atleti e gli accompagnatori, poi la logistica e la barca diventano un costo eccessivo se vai solo per onorare la finale. Mi dispiace moltissimo, se tornerò a fare una finale (mi auguro di si), mi organizzerò meglio. ;-)

Fabio

 

La barca la nolleggi al Nolo Belvedere a Sirmione, costa 70 euro pieno incluso (col yamaha 40 consumi nulla).

Il barcaiolo lo trovi in loco (c'è anche Mauro disponibile).

La preparazione non importa, peschi al libero a scorrere, le zone buone si trovano osservando gli altri..... qualcosa fai.

 

 

Vero Barbara, però quest'anno ero deciso a farlo bene o affatto. L'idea era quella di venire giù con Antonino e farci tutta la preparazione restando anche li a dormire (fare avanti e indietro, sopratutto la mattina di gara, mi piega le gambe). Purtroppo il programma è saltato, ho provato a cedere il posto a Rizzi, ma aveva già il biglietto per la nave, anche per lui il preavviso era troppo breve.... Ho chiesto in giro senza troppa convinzione (eh si, sono stato un po pirla...;-) ) Adesso è tardi anche perchè sono a 100 km e credo che la consegna doc ci sia già stata... Ringrazia comunque Mauro per la disponibilità. Dal prossimo anno, sarò meno pirla, sempre che riesca ancora a qualificarmi (e non è affatto detto, visto i nomi che si affacciano alle acque interne e le nuove leve fortissime! :-D)

 

A presto,

Fabio

 

Mi dispiace Fabio che non ci sarai!

 

Certo, che quelli che non si sono qualificati ed avrebbero fatto di tutto per esserci, un pensierino nei tuoi confronti lo fanno... <_>

 

Ma ti voglio bene lo stesso... :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

io sono entrato xchè qualcuno ha rinunciato ...non ho potuto preparare x il lavoro ma domani faccio la gara è sempre bello gareggiare con i piu forti...mi dispiace che non ci sei fabio ...poi alla fine è sempre una bella festa :D:D ....che vinca il migliore :bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
fabio come mai non ci sei?????

 

Ciao Tacco,

 

impegni imprevisti del barcaiolo all'ultim'ora.... e con così poco preavviso non sono riuscito a trovarne un'altro... di conseguenza non ho neanche preparato... :-(

Ieri ho chiamato Palazzo per comunicare la rinuncia: se anche avessi trovato all'ultimo momento, non mi andava di venire senza preparazione e solo per far presenza. Non è una selettiva, si tratta sempre di un impegno, per gli atleti e gli accompagnatori, poi la logistica e la barca diventano un costo eccessivo se vai solo per onorare la finale. Mi dispiace moltissimo, se tornerò a fare una finale (mi auguro di si), mi organizzerò meglio. ;-)

Fabio

 

La barca la nolleggi al Nolo Belvedere a Sirmione, costa 70 euro pieno incluso (col yamaha 40 consumi nulla).

Il barcaiolo lo trovi in loco (c'è anche Mauro disponibile).

La preparazione non importa, peschi al libero a scorrere, le zone buone si trovano osservando gli altri..... qualcosa fai.

 

 

Vero Barbara, però quest'anno ero deciso a farlo bene o affatto. L'idea era quella di venire giù con Antonino e farci tutta la preparazione restando anche li a dormire (fare avanti e indietro, sopratutto la mattina di gara, mi piega le gambe). Purtroppo il programma è saltato, ho provato a cedere il posto a Rizzi, ma aveva già il biglietto per la nave, anche per lui il preavviso era troppo breve.... Ho chiesto in giro senza troppa convinzione (eh si, sono stato un po pirla...;-) ) Adesso è tardi anche perchè sono a 100 km e credo che la consegna doc ci sia già stata... Ringrazia comunque Mauro per la disponibilità. Dal prossimo anno, sarò meno pirla, sempre che riesca ancora a qualificarmi (e non è affatto detto, visto i nomi che si affacciano alle acque interne e le nuove leve fortissime! :-D)

 

A presto,

Fabio

 

Mi dispiace Fabio che non ci sarai!

 

Certo, che quelli che non si sono qualificati ed avrebbero fatto di tutto per esserci, un pensierino nei tuoi confronti lo fanno... <_<

 

Ma ti voglio bene lo stesso... :wub:

 

Ciao Pepu,

 

Se leggi bene ai non qualificati ci ho pensato: Rizzi non poteva venire, e per far rientrare chi era dietro di lui (a 18 punti) avremmo dovuto fare rinuncia in due: ho preferito provare a rientrare, con un barcaiolo dell'ultimo minuto... Poi considerando tutte le rinunce e i classificati (con almeno 3 gare), c'erano solo 35 atleti in classifica, una finale con meno gente ci sta tutta, altrimenti diventa una qualifica.... Non che voglia erigermi a giudice di chi debba andare in finale o no, ma anche tu Pepu, sai bene che una gara singola si può anche vincere per una botta di culo (altrimenti io non avrei mai vinto una selettiva.. :-D ), quindi trovo giusto che in finale ci vada chi ha mostrato costanza di risultato: diversamente si rischia di azzerare il senso stesso della finale.

 

Ti voglio bene anch'io, ma stammi a tre palmi dal c... altrimenti qui pensano male!! :D

Fabio

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao Pepu,

 

Se leggi bene ai non qualificati ci ho pensato: Rizzi non poteva venire, e per far rientrare chi era dietro di lui (a 18 punti) avremmo dovuto fare rinuncia in due: ho preferito provare a rientrare, con un barcaiolo dell'ultimo minuto... Poi considerando tutte le rinunce e i classificati (con almeno 3 gare), c'erano solo 35 atleti in classifica, una finale con meno gente ci sta tutta, altrimenti diventa una qualifica.... Non che voglia erigermi a giudice di chi debba andare in finale o no, ma anche tu Pepu, sai bene che una gara singola si può anche vincere per una botta di culo (altrimenti io non avrei mai vinto una selettiva.. :-D ), quindi trovo giusto che in finale ci vada chi ha mostrato costanza di risultato: diversamente si rischia di azzerare il senso stesso della finale.

 

Ti voglio bene anch'io, ma stammi a tre palmi dal c... altrimenti qui pensano male!! :D

Fabio

Tranquillo che lo sanno tutti che siamo gai, ma con la "I" finale! :P

 

Ho apprezzato la tua sincerità nel dire qual'è stato il motivo della tua rinuncia, ma lo considero poco sportivo (mi riferisco al fatto di non preparare).

 

Io partecipo alle gare di pesca consapevole di non essere competitivo e se dovessi per assurdo vincere per un'ecatombe generale, anzichè gioire finirei col chiedere scusa a quelli bravi davvero... ma se la gara viene fatta solo da chi ritiene di avere una qualche possibilità anche solo di fare un buon piazzamento, rimangono a fare le gare in dieci, non so se mi spiego.

 

Se uno ha dei problemi, anche all'ultimo istante, tanto di cappello e di rispetto, altrimenti non ha senso fare le selettive per poi rinunciare solo se non si può preparare, assodato che il barcaiolo c'era.

 

Ma il problema per te è un altro... :devil:

 

Mi è stato riferito che martedì hai fatto una telefonata nella quale hai "previsto" prima del meteo l'annullamento per maltempo.

 

Ora molti ti "temono" e hanno dichiarato che non faranno più le gare se ci sei tu, per paura di incrociare il tuo sguardo e rimanere folgorati! :laughing:

 

Cassandrucosich che non sei altro. :fish:

 

A presto! Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Tranquillo che lo sanno tutti che siamo gai, ma con la "I" finale! :P

 

Ho apprezzato la tua sincerità nel dire qual'è stato il motivo della tua rinuncia, ma lo considero poco sportivo (mi riferisco al fatto di non preparare).

 

Io partecipo alle gare di pesca consapevole di non essere competitivo e se dovessi per assurdo vincere per un'ecatombe generale, anzichè gioire finirei col chiedere scusa a quelli bravi davvero... ma se la gara viene fatta solo da chi ritiene di avere una qualche possibilità anche solo di fare un buon piazzamento, rimangono a fare le gare in dieci, non so se mi spiego.

 

Se uno ha dei problemi, anche all'ultimo istante, tanto di cappello e di rispetto, altrimenti non ha senso fare le selettive per poi rinunciare solo se non si può preparare, assodato che il barcaiolo c'era.

 

Ma il problema per te è un altro... :devil:

 

Mi è stato riferito che martedì hai fatto una telefonata nella quale hai "previsto" prima del meteo l'annullamento per maltempo.

 

Ora molti ti "temono" e hanno dichiarato che non faranno più le gare se ci sei tu, per paura di incrociare il tuo sguardo e rimanere folgorati! :laughing:

 

Cassandrucosich che non sei altro. :fish:

 

A presto! Pepu.

 

Ecco.... i soliti pescatori che ingigantiscono le cose! :lol:

 

I fatti di venerdì:

F:"Stefano, hai trovato qualcuno?"

S:"No, mi dispiace, tutti impegnati...."

F:"Mannaggia, peccato... L'anno prox mi organizzo meglio... a meno che non la rinviino per le condimeteo (scherzando). No, scherzo! Che se succede davvero, quando mi vedono si toccano tutti le palle! ...E poi tu diresti immediatamente a tutti che il gufo sono io!"

S(ridendo):"Ovviamente che lo direi a tutti, altrimenti gli amici a che servono?"

 

Riguardo la gara, sai come la penso, e che per me è un onore poter partecipare alla finale. Negli ultimi anni l'ho sempre fatto, preparando solo mezza giornata e facendo avanti e oindietro. L'unico anno che ho preparato (e avevo anche trovato diverso pesce in tana!!) era a in quella famosa sospesa per il Peler!! :(

 

Il motivo della rinuncia non lo hai compreso fino in fondo: 3 gg fa non avevo ancora un barcaiolo, quindi la gara non potevo farla. La mia pirlaggine consiste nel non aver rotto i maroni a TUTTI, ma solo ad alcuni per cercare una anima pia... :-( E' vero che non nutrivo molte speranze, poichè una settimana di preavviso è propio poco... le considerazioni sulla preparazione sono state solo un deterrente sulla tenacia di trovare a tutti i costi qualcuno.... Ma se venerdì avessi avuto la disponibilità, ci sarei venuto eccome!

 

Spero davvero che si trovi una soluzione per recuperarla...

 

Fabio (gufosich)

Modificato da fabio3666
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...