> ACQUE INTERNE - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Domenica 1 maggio a Tavernola Bergamasca, ridente localita' sulla sponda bergamasca dell'ancor piu' ridente lago d'Iseo, si svolgera' la prima gara delle selettive 2011 Acque Interne ( le altre sono il 15 , il 22 maggio , il 19 giugno ed il 2 luglio ).

Organizzata in collaborazione tra Sub Club Brescia ed Europa Sporting Club , vedra' oltre 40 partecipanti che gareggeranno con la FaN nelle acque limpide e azzurre del lago d'Iseo.

A domenica !!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 165
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Bravi ragazzi! divertitevi anche per me...io sto preparando la gara di pinnato di Bolzano oltre ad avere oggettivamente un problema famigliare...e portare mio figlio sulla boa mi sembrebbe eccessivo.. :P quindi che vinca come al solito il migliore!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 1 maggio a Tavernola Bergamasca, ridente localita' sulla sponda bergamasca dell'ancor piu' ridente lago d'Iseo, si svolgera' la prima gara delle selettive 2011 Acque Interne ( le altre sono il 15 , il 22 maggio , il 19 giugno ed il 2 luglio ).

Organizzata in collaborazione tra Sub Club Brescia ed Europa Sporting Club , vedra' oltre 40 partecipanti che gareggeranno con la FaN nelle acque limpide e azzurre del lago d'Iseo.

A domenica !!

 

In bocca al lupo a tutti, ho dei bei ricordi sotto al cementificio ...:)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Domenica 1 maggio a Tavernola Bergamasca, ridente localita' sulla sponda bergamasca dell'ancor piu' ridente lago d'Iseo, si svolgera' la prima gara delle selettive 2011 Acque Interne ( le altre sono il 15 , il 22 maggio , il 19 giugno ed il 2 luglio ).

Organizzata in collaborazione tra Sub Club Brescia ed Europa Sporting Club , vedra' oltre 40 partecipanti che gareggeranno con la FaN nelle acque limpide e azzurre del lago d'Iseo.

A domenica !!

 

 

l'incognita è: quanti degli oltre 40 atleti partecipanti a fine gara saranno altrettanto ridenti come il lago d'iseo e la località bergamasca?? <_<:D

 

Domanda:i rospi sono considerati preda valida?? perchè sono in frega, si potrebbero fare diverse coppiole!! :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
qualcuno ha notizie fresche dal campo gara???

Io so che non si è ancora spostato... :devil:

 

Preparate, preparate! <_>

 

Io mi butto confidando sul mio proverbiale fattore "C" e qualche tinca la rimedio, giusto per entrare in classifica! :P

 

A domenica, tutti con la 3 millimetri, pare che ci sia un'imprevisto ed eccezionale aumento della temperatura dell'acqua a 28° con visibilità oltre i 20 metri! :fish:

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pepu il fattore C è sempre quello del lato B ? Ti auguro tanta F e non buona P :bye:

:P

 

A domani, per chi c'è.

 

Ciao. Peppe.

 

Io c'ero.

Ottimo campo gara, giornata et organizzazione (Europa Sporting Club)!

Per quanto mi riguarda, sono rientrato dall' Egitto il sabato sera...il cambio è stato traumatico... :-D

La prima ora e mezza (la migliore per le tinche) l'ho buttata via: gambe molli, apnee di 30 secondi e concentrazione 0.

Poi ho cominciato ad ingranare un pochino... una scardola, un bel luccio di 4 kili (...prego postate foto se ne avete!), e l'ultima mezz'ora una scodata di tinca che hai fini della classifica purtroppo non vale...:-D

 

Mi sono divertito e spero di rifarla anche l'anno prox!.

 

Ciao,

Fabio "Bucosich" (come dice il Pepu...)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Pepu il fattore C è sempre quello del lato B ? Ti auguro tanta F e non buona P :bye:

:P

 

A domani, per chi c'è.

 

Ciao. Peppe.

 

Io c'ero.

Ottimo campo gara, giornata et organizzazione (Europa Sporting Club)!

Per quanto mi riguarda, sono rientrato dall' Egitto il sabato sera...il cambio è stato traumatico... :-D

La prima ora e mezza (la migliore per le tinche) l'ho buttata via: gambe molli, apnee di 30 secondi e concentrazione 0.

Poi ho cominciato ad ingranare un pochino... una scardola, un bel luccio di 4 kili (...prego postate foto se ne avete!), e l'ultima mezz'ora una scodata di tinca che hai fini della classifica purtroppo non vale...:-D

 

Mi sono divertito e spero di rifarla anche l'anno prox!.

 

Ciao,

Fabio "Bucosich" (come dice il Pepu...)

Mi associo ai complimenti meritatissimi all'Europa Sporting Club che è stato promosso a pieni voti alla sua prima esperienza nell'organizzazione di una gara di pesca! :clapping:

 

Molte persone impegnate nella logistica, assistenza agli atleti curata sotto tutti i particolari (in acqua e fuori), con servizio di assistenza sanitaria a terra con un'ambulanza pronta ad intervenire (per fortuna, non è stato necessario).

 

Sono certo che in futuro, disponendo di una base logistica migliore di quella che Tavernola Bergamasca potesse garantire, sapranno fare ancora di meglio, come già ampiamente dimostrato nelle gare di Tiro Sub.

 

Io mi sono divertito molto, grazie anche all'acqua insolitamente chiara.

 

Peccato che non sono riuscito a trovare altre tinche e mi sono dovuto limitare ad una scardolona e ad una tinca formato "mignon", che in altre gare sull'Iseo delle passate stagioni mi sarebbero valse un piazzamento nei primi quindici posti e che mi hanno relegato al 26° posto, segno che i pesci sono stati catturati da molti degli atleti in gara.

 

Complimenti al vincitore Luca Rizzi per il suo carniere ricco e molto variegato, al secondo classificato compagno di circolo Mario "Pizza" Manera ed al bravissimo Marco Brognoli che era impegnato nella duplice veste di organizzatore ed atleta.

 

Un bravo va al mio compagno di circolo Paolo Lo Biondo che ha strameritatamente conquistato il 5° posto, sfiorando il 4 posto per soli 20 grammi... :frustry: tanti ne mancavano al luccio che gli è stato scartato perchè non raggiungeva il peso minimo di un chilo.

 

Con quella preda sarebbe arrivato 4° davanti al bravissimo e blasonato Lorenzo Lorenzi dell'ASD APNEA MAGAZINE! :clapping:

 

Ciao. Pepu.

 

P.S. Al Bucosich non aggiungo altro, ma gli faccio i complimenti per la bella cattura, niente affatto semplice! :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...