> Foto profilo - Segnalazione bug - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Ciao a tutti, ho un problemino: non riesce a mettere la foto del mio profilo che si veda sul forum, rimane soltanto nella mia home page. Infatti potete notare come non ci sia una mia foto a sinistra del messaggio. Ho rispettato le caratteristiche, ma niente. Forse sbaglio posto per inserirla? Vado su impostazioni, la mia foto e metto una foto minore di 150x150 e minore di 100kbs.

Modificato da Holtrik
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ti ringrazio per le tempestive risposte, ma proprio non capisco: a sinistra c'è la colonna profilo, sotto voto c'è opzioni ma cliccano viene fuori cronologia nome utente, trova messaggi utente, trova discussioni utente. Ma di modifica avatar neanche l'ombra. Mi dici cosa sbaglio? :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mi dici cosa sbaglio? :bye:

Devi cliccare su "Opzioni Profilo" selezionandolo dalla riga in alto a destra, la prima voce della stringa in cui compaiono "visualizza nuovi messaggi", "assistente", "i miewi amici" e "nuovi MP".

 

Da quale pannello hai inserito la foto che appare sul profilo?

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...