> 2° Gran Premio "Città di Roma" - 17 Aprile 2011 - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Gran Premio "Città di Roma" - 17 Aprile 2011


Messaggi raccomandati

consentitemi di scusarmi per la forzata assenza causa lavoro in camera iperbarica a 400 Km da Roma come avevo anticipato a Walter a cui vanno la mia stima e il mio rispetto per la sua sagacia organizzativa.

certamente un grande ringraziamento arriverà dal Centro Argos a tutti voi, intanto vi ringrazio io siete stati magnifici...anche tu tifoso romanista dal cognome anglosassone :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

Nel rinnovare i complimenti a tutti, organizzatori e atleti, mi accodo a coloro che hanno trovato straordinaria la location, anche se effettivamente l'attenzione di qualcuno era rivolta a ben altro che non alla direzione di gara :P

 

In merito alle foto, il fotografo ufficiale della manifestazione, Marco Gargiulo, ne ha fatte un bel pò che potete trovare sul suo sito. Non so se gli amministratori di Apnea Magazine lo consentono, ma il link per visionare le foto è il seguente:

 

http://www.marcogargiulo.com/2011/04/17-ap...1-roma-tirosub/

 

CERTA ROBA SI PAGAAAAA!!! :lol: :lol:

E costa pure cara.

Sei un grande Walter.

Grazie, ciao Fabio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...