> 2° Gran Premio "Città di Roma" - 17 Aprile 2011 - Pagina 3 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

2° Gran Premio "Città di Roma" - 17 Aprile 2011


Messaggi raccomandati

  • Risposte 46
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Immagini Pubblicate

..se mi riuscisse un Bia così a Lignano ci metterei la firma! :P

 

 

 

Ciao. Pepu.

 

E pure io! :D

E' stata una grande prestazione :thumbup: , anche perchè la piscina mi è sembrato di capire fosse un pò pesantuccia..

 

Il gioco si fà duro.. :subh::boxing:

Detto da te mi onora davvero! :wub:

 

Rimani sempre il più forte atleta del momento in questa disciplina, poi le gare si vincono e si perdono! ;)

 

Un abbraccio. Peppe.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Peppe e Nicola per le vittorie di oggi...mi è sembrato di capire entrambe di altissimo livello :clapping: :clapping: :clapping:

Grazie Marco!

 

Nicola è stato magnifico con due manches di livello davvero ottimo!

 

Meno male che il ragazzo non fa nemmeno un allenamento, sparando solo in gara (giuro! :eek: ).

 

Il punteggio, se non ricordo male è di circa 3.760, con un tiro nel 250...

 

Io, invece, stimolato dalla presenza di Roberto Melluzzo ho imbroccato il mio Biathlon migliore di sempre, 5 centri in 84 secondi.

 

I tempi ce li ho, devo solo allenarmi per migliorare i percorsi, se mi riuscisse un Bia così a Lignano ci metterei la firma! :P

 

Ci siamo divertiti, a prescindere dai risultati!

 

Grande Walter dal cuore d'oro, con 39 di febbre ad assecondare le nostre bramosie agonistiche! :wub:

 

E' stato molto bello rivedere i tanti amici provenienti da tutta Italia.

 

Spero che l'anno prossimo si triplichi il Gran Premio! :P

 

Ciao. Pepu.

Grazie a tutti!

Ieri provavo quella sensazione di tranquillita che ti consentiva di seguire tutti gli automatismi senza pero accorgersene. Peccato per l'ultimo tiro (260) che ho sbagliato perche ero troppo rilassato.

 

Saluti a tutti!

 

Ps: grazie a beppe per tutti gli insegnamenti, e grazie a tino per i consigli della notte!!!

:)

Mannaggia non sapevo di parlare nel sonno, dovrò stare più attento e la prossima volta in camera da solo..... :lol::lol: Grande Nick e grande Pepu...ma anche noi dell'Europa ci siamo, con Roberto su entrambi i podi e Luca secondo nel TL...a Lignano sarà dura vincere, chi ci riuscirà e perchè avrà una prestazione super. Peccato per gli atleti Laziali non molto numerosi la causa meritava di più, ma Walter davvero da premio nobel per

l' impegno :clapping::clapping: E' la location? Ne vogliamo parlare? Super dentro ma sopratutto fuori....sulle sdraio.... :devil::devil:

Mi prenoto per l'anno prossimo :whistling::bye::bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti a Peppe e Nicola per le vittorie di oggi...mi è sembrato di capire entrambe di altissimo livello :clapping: :clapping: :clapping:

Grazie Marco!

 

Nicola è stato magnifico con due manches di livello davvero ottimo!

 

Meno male che il ragazzo non fa nemmeno un allenamento, sparando solo in gara (giuro! :eek: ).

 

Il punteggio, se non ricordo male è di circa 3.760, con un tiro nel 250...

 

Io, invece, stimolato dalla presenza di Roberto Melluzzo ho imbroccato il mio Biathlon migliore di sempre, 5 centri in 84 secondi.

 

I tempi ce li ho, devo solo allenarmi per migliorare i percorsi, se mi riuscisse un Bia così a Lignano ci metterei la firma! :P

 

Ci siamo divertiti, a prescindere dai risultati!

 

Grande Walter dal cuore d'oro, con 39 di febbre ad assecondare le nostre bramosie agonistiche! :wub:

 

E' stato molto bello rivedere i tanti amici provenienti da tutta Italia.

 

Spero che l'anno prossimo si triplichi il Gran Premio! :P

 

Ciao. Pepu.

Grazie a tutti!

Ieri provavo quella sensazione di tranquillita che ti consentiva di seguire tutti gli automatismi senza pero accorgersene. Peccato per l'ultimo tiro (260) che ho sbagliato perche ero troppo rilassato.

 

Saluti a tutti!

 

Ps: grazie a beppe per tutti gli insegnamenti, e grazie a tino per i consigli della notte!!!

:)

Mannaggia non sapevo di parlare nel sonno, dovrò stare più attento e la prossima volta in camera da solo..... :lol::lol: Grande Nick e grande Pepu...ma anche noi dell'Europa ci siamo, con Roberto su entrambi i podi e Luca secondo nel TL...a Lignano sarà dura vincere, chi ci riuscirà e perchè avrà una prestazione super. Peccato per gli atleti Laziali non molto numerosi la causa meritava di più, ma Walter davvero da premio nobel per

l' impegno :clapping::clapping: E' la location? Ne vogliamo parlare? Super dentro ma sopratutto fuori....sulle sdraio.... :devil::devil:

Mi prenoto per l'anno prossimo :whistling::bye::bye:

Infatti...mai vista cosi tanta gente che si dimenticava in fretta gli ordini di partenza... Ogni 5 minuti era necessario rinfrescarsi la memoria :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Verissimo.

2012 Ti invio la prenotazione in anticipo,Grande Walter anzi Grandissimo ho conosciuto una persona SPECIALE,quello che hai fatto è da podio anzi da podio in tutte le categorie (anche quella femminile).Ho ammirato il tuo impegno ,e quello dei ragazzi della tua società.Ma penso che vada premiato soprattutto la voglia di vedere insieme tanta gente,insieme nonostante le grandi distanze,ma in particolare che l'enorme sforzo che hai fatto è stato fatto per una Nobile Causa grande..L'unico rammarico è che

questo da qualcuno non è stato percepito.Non importa walter questo ci fà capire con chi abbiamo a che fare, spero che il

messaggio venga recepito.

 

Nik sei un grande,gran bella gara :bye:

 

Pepu sono contento della tua ottima prestazione,spero il meglio per tè a Lignano ;)

 

Maestro io non ho dormito con tè ma la tua zavorra mi ha portato davvero bene . :smartass:

 

Grazie di tutto a tutti.

 

P.S. Hai ragazzi Siciliani spero di sentirvi presto siete troppo Simpatici FOZZA PALEMMU :siiiii:

 

Brave anche alle ragazze Cagliaritane 1 Gara,ma alla Grande ciao a presto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti e bravi tutti,dentro e fuori,

Walter hai fatto un bel lavoro,bravo davvero :clapping::clapping::clapping::clapping::clapping:

e ora affiliamo le armi per il gran finale,iniziamo con i pronostici???? :devil::devil::fish::laughing::laughing:

Tiro Libero vinco io, sarebbe ora! :devil:

 

Biathlon, vince Marco ed io ancora secondo! :subh:

 

Staffetta, vinciamo noi con il record di punteggio.

 

Poi mi sono svegliato... :blink:

 

:laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Spero di vedere presto aggiornate le griglie di qualificazione per le varie categorie a Lignano

 

Si potrebbe ripetere (chi lo sa fare) quella specie di sondaggio a votazione per i pronostici degli italiani come lo scorso anno...

 

Nel mentre, se avete qualche foto della gara di Roma sarebbero gradite, soprattutto quelle fatte agli esterni mi pare di aver capito essere molto interessanti B)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Eccomi qui, scusate per l'assenza ma dopo aver tirato troppo la corda per tre giorni domenica sera sono dovuto andare dal mio meccanico di fiducia per un piccolo tagliando, acqua e olio tutto bene e da oggi di nuovo in ufficio!! :P

 

Che dire una giornata splendita, solite mie pecche nell'organizzazione colmate grazie all'aiuto di tutti i partecipanti, di Peppe Claudio Tino, e dei miei amici James Antonella Valentina Luca Daniele Giancarlo Marian Flaviano, e da Dino Iannaccone (il giudice) che si è fatto in quattro, veramente grazie a tutti!!

 

Sono spiacente per gli amici che non hanno potuto disputare la staffetta (specialmente per i ragazzi del Poseidon) ma alla fine abbiamo dovuto tagliare qualcosa!!

 

Per il momento basta così oggi ho la scrivania infuocata stasera con calma vorrei fare il punto della situazione e tirare fuori un pò di numeri....

 

Un abbraccio a tutti!! :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Eccomi qui, scusate per l'assenza ma dopo aver tirato troppo la corda per tre giorni domenica sera sono dovuto andare dal mio meccanico di fiducia per un piccolo tagliando, acqua e olio tutto bene e da oggi di nuovo in ufficio!! :P

 

Che dire una giornata splendita, solite mie pecche nell'organizzazione colmate grazie all'aiuto di tutti i partecipanti, di Peppe Claudio Tino, e dei miei amici James Antonella Valentina Luca Daniele Giancarlo Marian Flaviano, e da Dino Iannaccone (il giudice) che si è fatto in quattro, veramente grazie a tutti!!

 

Sono spiacente per gli amici che non hanno potuto disputare la staffetta (specialmente per i ragazzi del Poseidon) ma alla fine abbiamo dovuto tagliare qualcosa!!

 

Per il momento basta così oggi ho la scrivania infuocata stasera con calma vorrei fare il punto della situazione e tirare fuori un pò di numeri....

 

Un abbraccio a tutti!! :wub:

Già che ci sei, tira fuori pure il totale dei soldi che ti dobbiamo mandare per l'alloggio ed il pranzo! :P

 

Sai che non dormo quando mi rimangono i conti aperti!

 

Io mi faccio carico della mia squadra più Tino, così ti semplifico la vita. :wub:

 

Un abbraccio e ancora grazie per quello che hai fatto. :wub:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Nel rinnovare i complimenti a tutti, organizzatori e atleti, mi accodo a coloro che hanno trovato straordinaria la location, anche se effettivamente l'attenzione di qualcuno era rivolta a ben altro che non alla direzione di gara :P

 

In merito alle foto, il fotografo ufficiale della manifestazione, Marco Gargiulo, ne ha fatte un bel pò che potete trovare sul suo sito. Non so se gli amministratori di Apnea Magazine lo consentono, ma il link per visionare le foto è il seguente:

 

http://www.marcogargiulo.com/2011/04/17-ap...1-roma-tirosub/

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Nel rinnovare i complimenti a tutti, organizzatori e atleti, mi accodo a coloro che hanno trovato straordinaria la location, anche se effettivamente l'attenzione di qualcuno era rivolta a ben altro che non alla direzione di gara :P

 

In merito alle foto, il fotografo ufficiale della manifestazione, Marco Gargiulo, ne ha fatte un bel pò che potete trovare sul suo sito. Non so se gli amministratori di Apnea Magazine lo consentono, ma il link per visionare le foto è il seguente:

 

http://www.marcogargiulo.com/2011/04/17-ap...1-roma-tirosub/

 

CERTA ROBA SI PAGAAAAA!!! :lol: :lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...