> Costa Verde - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

Salve a tutti. Un piccolo avviso a chi si trovasse a pescare in questa zona. Stanno aprendo le macchine spaccando finestrini e ripulendole del tutto,quindi portatevi dietro gente per fare la guardia. Chi scrive c'è purtroppo passato domenica (ne sono state aperte sei nel nostro gruppo compresa la mia e altre tre nella zona,con danni rilevanti a carrozzeria e cristalli,oltre al furto di vestiti,giubbotti,borse frigo,telefoni e un bel po' di portafogli) più altre tre ieri. Per non tornare a casa in mutande e al freddo senza finestrini finchè non li beccano,prendete le necessarie precauzioni....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Fate così (sistema già sperimentato) per risolvere una volta per tutte la situazione: organizzatevi in due o tre macchine portandovi dietro tre o quattro omaccioni che si nasconderanno nei paraggi in attesa dei delinquenti... appena i lestofanti si metteranno al lavoro gli omaccioni verranno allo scoperto e gli faranno prendere un bel colpo secco..... vi assicuro che la zona diventerà super sicura....

 

bye

 

stefano gentile

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Un piccolo avviso a chi si trovasse a pescare in questa zona. Stanno aprendo le macchine spaccando finestrini e ripulendole del tutto,quindi portatevi dietro gente per fare la guardia. Chi scrive c'è purtroppo passato domenica (ne sono state aperte sei nel nostro gruppo compresa la mia e altre tre nella zona,con danni rilevanti a carrozzeria e cristalli,oltre al furto di vestiti,giubbotti,borse frigo,telefoni e un bel po' di portafogli) più altre tre ieri. Per non tornare a casa in mutande e al freddo senza finestrini finchè non li beccano,prendete le necessarie precauzioni....

 

Dove di preciso...forse a Portu Maga???

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Scusa l'ignoranza, ma ti dispiacerebbe essere più preciso, zona, regione ecc.? Non capisco di che zona parli. Grazie. :thumbup:

 

Salve a tutti. Un piccolo avviso a chi si trovasse a pescare in questa zona. Stanno aprendo le macchine spaccando finestrini e ripulendole del tutto,quindi portatevi dietro gente per fare la guardia. Chi scrive c'è purtroppo passato domenica (ne sono state aperte sei nel nostro gruppo compresa la mia e altre tre nella zona,con danni rilevanti a carrozzeria e cristalli,oltre al furto di vestiti,giubbotti,borse frigo,telefoni e un bel po' di portafogli) più altre tre ieri. Per non tornare a casa in mutande e al freddo senza finestrini finchè non li beccano,prendete le necessarie precauzioni....

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Scusa l'ignoranza, ma ti dispiacerebbe essere più preciso, zona, regione ecc.? Non capisco di che zona parli. Grazie. :thumbup:

 

Salve a tutti. Un piccolo avviso a chi si trovasse a pescare in questa zona. Stanno aprendo le macchine spaccando finestrini e ripulendole del tutto,quindi portatevi dietro gente per fare la guardia. Chi scrive c'è purtroppo passato domenica (ne sono state aperte sei nel nostro gruppo compresa la mia e altre tre nella zona,con danni rilevanti a carrozzeria e cristalli,oltre al furto di vestiti,giubbotti,borse frigo,telefoni e un bel po' di portafogli) più altre tre ieri. Per non tornare a casa in mutande e al freddo senza finestrini finchè non li beccano,prendete le necessarie precauzioni....

 

Sardegna medio campidano costa verde , c'e' scritto nel titolo :D

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Thank U, avevo letto solo il testo velocemente. :rolleyes: Grazie per la dritta :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Chiarissimo come dice Luca. In particolare Portu Maga,Tunaria,Torre dei Corsari. Non so se più a sud c'è stato qualcosa ma la zona presa di mira è questa.

 

Scusa... te ed agli altri sette dov'eravate parcheggiat?... così quando vado a pescare in zona...posso controllare se ci sono "movimenti strani" ed eventualmente chiamare i cc. Grazie!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Naturalmente ho dimenticato di scrivere che appena successo abbiamo avvertito carabinieri e forestale per chiedere l'intervento. Non è venuto nessuno e abbiamo soltanto fatto il minimo di sporgere denuncia. Eravamo vicino al villaggio.

 

Ho capito...avevi posteggiato nello sterrato vicino al chiosco, lì è risaputo che aprono le auto dei pescatori. Probabilmente si tratta di ladri che bazzicano spesso da quelle parti... oppure ci abitano! :angry:

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cavolo ho saputo da un amico di Guspini!A me l'hanno scorso a Capopecora mi hanno sfondato il cristallo bast...!

Pero' mi auguro di nn acchiapparlo perche' se no' lo sparo col 100 doppio elast!

 

Anche a me due anni fa ...a Capo Pecora mi hanno aperto la macchina rompendomi il vetro e facendomi 300 euro di danni, secondo me si appostano nella macchia mediterranea ed osservano da lontano con i binocoli i tuoi movimenti e poi scendono giù, uno rimane di palo sulla strada e l'altro o gli altri agiscono indisturbati... mentre tu sei bello distante. I carabinieri di Flumini in questi ultimi anni, hanno ricevuto decine e decine di denunce di furti con scasso... avvenuti a C. Pecora.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Salve a tutti. Un piccolo avviso a chi si trovasse a pescare in questa zona. Stanno aprendo le macchine spaccando finestrini e ripulendole del tutto,quindi portatevi dietro gente per fare la guardia. Chi scrive c'è purtroppo passato domenica (ne sono state aperte sei nel nostro gruppo compresa la mia e altre tre nella zona,con danni rilevanti a carrozzeria e cristalli,oltre al furto di vestiti,giubbotti,borse frigo,telefoni e un bel po' di portafogli) più altre tre ieri. Per non tornare a casa in mutande e al freddo senza finestrini finchè non li beccano,prendete le necessarie precauzioni....

 

 

Ciao! io sapevo della vostra pescata di gruppo lì alla piana e per pescare in tranquillità ho deciso di pescare al Santino...sono stato fortunato. Rientrando a casa verso le 10:30 mi sono soffermato dalla strada a vedere come vi eravate disposti a pescare e ho visto anche le tre auto ma nessuno attorno... Però come ho già detto anche a Gabriele, a su Scafoi ho visto parcheggiata una vespa nera con un portapacchi posteriore..non so perchè ma mi ha incuriosito perchè è insolito vederne al mare. Le altre tre auto del gruppo che hanno aperto domenica dove erano? io ho visto solo quelle all'inizio della piana sulla sx

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao! Le altre tre macchine erano parcheggiate sotto quelle che hai visto e ce n'erano altre due che non hanno fatto in tempo ad aprire sicuramente. Si parla di un'auto bianca (tutti quelli con cui abbiamo parlato ne hanno vista una in quella zona),abbiamo i nostri sospetti ma non possiamo fare molto anche perchè questi non sono stati colti sul fatto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao! Le altre tre macchine erano parcheggiate sotto quelle che hai visto e ce n'erano altre due che non hanno fatto in tempo ad aprire sicuramente. Si parla di un'auto bianca (tutti quelli con cui abbiamo parlato ne hanno vista una in quella zona),abbiamo i nostri sospetti ma non possiamo fare molto anche perchè questi non sono stati colti sul fatto.

 

Io ho un auto bianca! più percisamente una punto secondo modello con i paraurti neri... <_<

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...