> Buongiorno lacustri....visti i lucci? - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Buongiorno lacustri....visti i lucci?


Messaggi raccomandati

Questi sono i nr. per le segnalazioni di reti abusive:

 

per segnalare reti abusive sarebbe opportuno prendere le coordinate GPS di dove si trova la rete

 

X PROVINCIA DI VERONA:

 

Walter Calicante guardiapesca volontario tel. 3472687374

Baio Salvatore (Claudio) guardiapesca volontario di Bardolino 320 3364207

Carletti Bruno (provincia) 335 1031077

Ferrais Daniele (provincia) 335 1031084

 

 

X PROVINCIA DI BRESCIA:

 

 

 

X PROVINCIA DI TRENTO:

 

 

 

 

Ezio Berteotti Ispettore Forestale tel. 3357416030

 

 

Nr., di telefono tratti dal forum: "la combriccola del garda"

 

Gia alcune reti sono state segnalate e sequestrate gia verso metà marzo!!! no digo gnente!!!

 

 

per il comune di Tignale Tremosine Limone il numero é:

 

 

335/7258694 Sig.ra LIBERINI

 

 

Chiamate NON esitate e fate le Vs segnalazioni, solo così potrà cambiare qualcosa.

 

Io ho segnalato questa mattina le decine di reti abusive viste del week-end davanti a tignale: una vergogna!!!

 

Purtroppo la forestale non ha neanche una piccola imbarcazione e deve organizzarsi con la provincia.

 

Mi sono reso disponibile a accompagnarli personalmete per le operazioni di recupero, hanno molto aprezzato anche perchè le rete essendo a mezza acqua non sono visibili dalla superficie.

 

Non sarebbe bello organizzare una giornata di pulizia????

 

 

 

 

 

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ciao, Antonio! :P

 

Sei sempre in forma smagliante? :rolleyes:

 

Mi sembra un'ottima iniziativa, se posso essere utile cercherò di rendermi disponibile.

 

Venerdì pomeriggio a Moniga non ho trovato le distese di alga che Marenco mi aveva indicato (mi sono fermato troppo indietro... :( ) e di conseguenza non ho visto una coda...

 

Ma spero di rifarmi presto.

 

Ciao. Pepu.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

[quote name='Pepu' date='Apr 4 2011, 10:49' post='

 

Venerdì pomeriggio a Moniga non ho trovato le distese di alga che Marenco mi aveva indicato (mi sono fermato troppo indietro... :( ) e di conseguenza non ho visto una coda...

 

Ma spero di rifarmi presto.

 

Ciao. Pepu.

:devil::devil::devil: ti ha dato le dritte sbagliate!!!!!!!.. :lol::lol::lol:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ciao, Antonio! :P

 

Sei sempre in forma smagliante? :rolleyes:

 

Mi sembra un'ottima iniziativa, se posso essere utile cercherò di rendermi disponibile.

 

Venerdì pomeriggio a Moniga non ho trovato le distese di alga che Marenco mi aveva indicato (mi sono fermato troppo indietro... :( ) e di conseguenza non ho visto una coda...

 

Ma spero di rifarmi presto.

 

Ciao. Pepu.

 

 

ciao beppe,

 

tutto bene grazie, la forma va e viene, l'eros cmq in piscina ci tira sempre il collo!!!!

 

quest'anno ho iniziato la pesca invernale al lago, i risultati sono stati un pò deludenti ma grazie a qualche buon consiglio a febbraio ho incominciato a vedere qualche luccio anche io.

 

vedremo quest'inverno, intanto ci godiamo questo inizio di primavera.

 

magari ci si incontra sul lago.

 

antonio

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...