> E' un serra? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

E' un serra?


Ospite eggi

Messaggi raccomandati

Scusate L'ignoranza...questo "coso" che ho beccato è un serra o una riccioletta?'

Fatemi sapere...ancora non l'ho classificato :wacko:C:\Documenti\foto/ric

ehm ehm...vedo pure che non appare la foto....GIORGIO puoi provvedere ...se puoi?

L'ho inviata allo staff :rolleyes:

 

http://www.apneamagazine.net/foto/eggi_quesito.jpg

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 49
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Eggi io sarei curioso di vedere il tuo album fotografico: da quando ti conosco TUTTE dico TUTTE le foto che mi hai mandato erano una chiavica.

Cosa dobbiamo fare, una colletta per comprarti una macchina fotografica decente? O forse è lo scanner del 1974?

 

Eggì, e su....sei sempre in giro per l'ITalia, non dirmi che ti mancano 100 euro per una macchina fotografica......così cosa gli fai vedere ai nipoti? Altro che serrino o limoncino, quelli non riconosceranno manco il nonno in queste foto!

 

 

Giorgio

 

:subh::subh::subh:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

ahahahahahha la macchina la tengo....solo che nn so usarla!! :D

ho pure la video camera....ma nn uso tutti gli arzigogoli altrimenti :VADO IN TILT!!!!! :wacko:

DI UNA COSA PERO' PUOI ESSERE SICURO.....NON TAROCCO LE FOTO PER 1 SEMPLICE MOTIVO:PURE SE VOLESSI NN SONO CAPACE.....come scanner ho il CANON 646u ma CI SONO SOLO 2 VOCI CHE USO ANTEPRIMA E SCANSIONE.........il resto è ARABO....LA MACCHINETTA è QUELLA ULTIMA.....pensa un po'.....A roselle FACCIO TIROCINIO!!!

anzi faccio IO IL SERVIZIO FOTOGRAFICO PER am....gratis naturalmente!!!

:lol::P:frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...