> AMP ISOLE TREMITI - Pagina 4 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

AMP ISOLE TREMITI


Messaggi raccomandati

scusate la mia ignoranza ma Capraia e Lampedusa non sono AMP???lì in determinate zone seppur piccole la Pesca sub è consentita,dunque al Ministero bisognerebbe dirgli che le amp andrebbero adeguate così e non viceversa,ma loro sono troppo impegnati a non far rinchiudere" fellatio Silvio" in gabbia immagino ........altro che parchi o non parchi!!

Capraia e Lampedusa hanno zone che sono al di fuori dell'AMP...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 62
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

  • 4 settimane dopo...
Ospite uisso

Rumors mi direbbero di sperare...

Stiamo lavorando, speriamo di portare a casa tutto quanto possibile.

Devo dire che mi sono fatto dei nemici, la mia lettera ha colpito l'orgoglio "montanaro"...

Sono disperato! :(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rumors mi direbbero di sperare...

Stiamo lavorando, speriamo di portare a casa tutto quanto possibile.

Devo dire che mi sono fatto dei nemici, la mia lettera ha colpito l'orgoglio "montanaro"...

Sono disperato! :(:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

 

Leggo un pò di ottimismo, che succede?? :D

Sto scherzando, mi auguro davvero che gli forzi siano ricompensati e se ti fossero utili appoggi esterni fai sapere :bye: .

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Incrociamo le dita le notizie che mi riporta Arturo Santoro sono tanto positive che non voglio riportarvele.

Senza scendere nei particolari posso dirvi che si è aperta una disponibilità su variazioni del disciplinare, comprese quelle che più direttamente ci riguardano.

Ci chiedono di presentarle ADEGUATAMENTE supportate da adesioni e sottoscrizioni, sia individuali sia di associazioni e Federazioni.

Se Volpe sarà interessato sarei disponibile ad inviare copia del disciplinare proposto da Arturo per primo e da noi a seguire.

Naturalmente proporrò anche ad altri di seguirci nella adesione alla proposta, FIPSAS in primis, altri siti di pesca sub e pescasportiva, negozi di pesca e nautica di ogni parte d'Italia.

Possiamo davvero farcela!

Fatemi sapere naturalmente invierei i documenti prima ai dirigenti di AM.

Grazie da Gianfranco Ciavarella ma più in particolare grazie da ARTURO SANTORO, senza lui manco ci saremmo potuti avviare.

Modificato da uisso
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Incrociamo le dita le notizie che mi riporta Arturo Santoro sono tanto positive che non voglio riportarvele.

Senza scendere nei particolari posso dirvi che si è aperta una disponibilità su variazioni del disciplinare, comprese quelle che più direttamente ci riguardano.

Ci chiedono di presentarle ADEGUATAMENTE supportate da adesioni e sottoscrizioni, sia individuali sia di associazioni e Federazioni.

Se Volpe sarà interessato sarei disponibile ad inviare copia del disciplinare proposto da Arturo per primo e da noi a seguire.

Naturalmente proporrò anche ad altri di seguirci nella adesione alla proposta, FIPSAS in primis, altri siti di pesca sub e pescasportiva, negozi di pesca e nautica di ogni parte d'Italia.

Possiamo davvero farcela!

Fatemi sapere naturalmente invierei i documenti prima ai dirigenti di AM.

Grazie da Gianfranco Ciavarella ma più in particolare grazie da ARTURO SANTORO, senza lui manco ci saremmo potuti avviare.

 

Come AAMPIA, te l'ho già detto, siamo a disposizione. :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Conto sul vostro aiuto Daniele vi invierò quanto abbiamo preparato.

Non lasceremo fuori nessuno ma in questo sito, per correttezza non cito la FIPIA!

 

Devo pure dirvi che Arturo vorrebbe proporre al tavolo del Parco l'ingresso alla pesca sub in AMP delle Tremiti limitato ai soli assicurati.

Ovviamente questa proposta agevolerebbe le organizzazioni territoriali riconosciute e più diffuse FIPSAS in testa. Non dimenticate che Arturo è un campione di pesca sub che al contrario di quanto affermano alcuni non ha mai dimenticato quanto deve all'agonismo sub.

 

Ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Conto sul vostro aiuto Daniele vi invierò quanto abbiamo preparato.

Non lasceremo fuori nessuno ma in questo sito, per correttezza non cito la FIPIA!

 

Devo pure dirvi che Arturo vorrebbe proporre al tavolo del Parco l'ingresso alla pesca sub in AMP delle Tremiti limitato ai soli assicurati.

Ovviamente questa proposta agevolerebbe le organizzazioni territoriali riconosciute e più diffuse FIPSAS in testa. Non dimenticate che Arturo è un campione di pesca sub che al contrario di quanto affermano alcuni non ha mai dimenticato quanto deve all'agonismo sub.

 

Ciao

 

 

Se serve, anche noi di Capo Rizzuto, nel nostro piccolo, presenti.

:bye: :bye: :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso

Naturalmente ci contiamo, aspetto un segnale di AM anche per sapere a chi inviare il documento.

Posso dirvi che naturalmente abbiamo reinserito la pesca sub nel disciplinare ed abbiamo anche voluto scrivere che eventuali nuove decisioni siano SEMPRE corredate di una adeguata ricerca scientifica che mostri cosa e chi eventualmente vada normato diversamente.

Ciò che abbiamo intenzione di stabilire, una volta per tutte, è che le modifiche non possono essere fatte sotto le opinioni di questo o di quello senza documentazione scientifica probante e solo su pressioni di settori o economiche.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ecco il segnale. La FIPIA non e' un tabu' in questo forum, anche s'e ho gia' chiarito con la sua presidenza che rebus sic stantibus non e' possibile concedere spazio per il proselitismo sul forum.

I segnali positivi non mi stupiscono, avevo accennato tempo fa ad un episodio eclatante, trattato in modo approfondito su un articolo che uscira' nel numero di giugno di Pesca in Apnea.

 

L'unione fa davvero la forza... E la zanzara puo' creare grossi problemi ad un'armata pesante....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite uisso
Ecco il segnale. La FIPIA non e' un tabu' in questo forum, anche s'e ho gia' chiarito con la sua presidenza che rebus sic stantibus non e' possibile concedere spazio per il proselitismo sul forum.

I segnali positivi non mi stupiscono, avevo accennato tempo fa ad un episodio eclatante, trattato in modo approfondito su un articolo che uscira' nel numero di giugno di Pesca in Apnea.

 

L'unione fa davvero la forza... E la zanzara puo' creare grossi problemi ad un'armata pesante....

Mess ricevuto appena torno a casa ti invio i documenti

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ho inviato i documenti a Volpe aspetto di sapere cosa ne pensa e poi gli invierò, se condivide, i modelli per la sottoscrizione individuale e per le Associazioni.

Possiamo farcela a ribaltare una decisione che ci vede fuori dalla AMP e possiamo dimostrare, noi ai cannisti che sappiamo operare nell'interesse della pesca sportiva TUTTA.

Arturo non a caso è il primo firmatario, perchè l'ha voluto lui ed anche perchè sia chiaro di quale sia la matrice, la pesca sub ed il territorio.

Ciao da Gianfranco

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...