> a tutti i possessori di orologi immersion - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

a tutti i possessori di orologi immersion


Messaggi raccomandati

salve dovendo sostituire la batteria del mio immersion prowler circa due mesi fa ho telefonato alla immersion per chiedere info. mi dissero che stavano cambiando sede e di ritelefonare ad inizio febbraio. ho telefonato e madato e mail ma mai una risposta. ho telefonato così al negozio di genova dove avevo acquistasto l'orologio e mi hanno detto che la immersion ha chiuso. scrivo questo post solo per avvertire i possessori di orology della immersion,che nel caso in cui dovessimo avere problemi con questi orologi, (che detto tra noi non costavano nemmeno pochissimo),per l'assistenza mi sa che siamo rimasti fregati :( :( :( :( :(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
salve dovendo sostituire la batteria del mio immersion prowler circa due mesi fa ho telefonato alla immersion per chiedere info. mi dissero che stavano cambiando sede e di ritelefonare ad inizio febbraio. ho telefonato e madato e mail ma mai una risposta. ho telefonato così al negozio di genova dove avevo acquistasto l'orologio e mi hanno detto che la immersion ha chiuso. scrivo questo post solo per avvertire i possessori di orology della immersion,che nel caso in cui dovessimo avere problemi con questi orologi, (che detto tra noi non costavano nemmeno pochissimo),per l'assistenza mi sa che siamo rimasti fregati :( :( :( :( :(

Purtroppo confermo, grossi problemi anche per farsi restituire l'orologio mandato in assistenza...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...