cenzino80 Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 14, 2011 salve dovendo sostituire la batteria del mio immersion prowler circa due mesi fa ho telefonato alla immersion per chiedere info. mi dissero che stavano cambiando sede e di ritelefonare ad inizio febbraio. ho telefonato e madato e mail ma mai una risposta. ho telefonato così al negozio di genova dove avevo acquistasto l'orologio e mi hanno detto che la immersion ha chiuso. scrivo questo post solo per avvertire i possessori di orology della immersion,che nel caso in cui dovessimo avere problemi con questi orologi, (che detto tra noi non costavano nemmeno pochissimo),per l'assistenza mi sa che siamo rimasti fregati :( :( Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Cono Corrado Inviato Marzo 14, 2011 Segnala Condividi Inviato Marzo 14, 2011 salve dovendo sostituire la batteria del mio immersion prowler circa due mesi fa ho telefonato alla immersion per chiedere info. mi dissero che stavano cambiando sede e di ritelefonare ad inizio febbraio. ho telefonato e madato e mail ma mai una risposta. ho telefonato così al negozio di genova dove avevo acquistasto l'orologio e mi hanno detto che la immersion ha chiuso. scrivo questo post solo per avvertire i possessori di orology della immersion,che nel caso in cui dovessimo avere problemi con questi orologi, (che detto tra noi non costavano nemmeno pochissimo),per l'assistenza mi sa che siamo rimasti fregati :( :( Purtroppo confermo, grossi problemi anche per farsi restituire l'orologio mandato in assistenza... Cita Link di questo messaggio Condividi su altri siti
Messaggi raccomandati
Partecipa alla conversazione
Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.