> Cambio pinne - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Messaggi raccomandati

ciao io avevo le stesse pinne poi sono passato alle c4 wahoo che non sono di carbonio, se devi fare lunghe pinneggiate e sei abituato alle cressi 3000 torni a casa dopo lunghe pinneggiate anche in presenza di corrente che le gambe anche se allenate ringraziano e dopo la pescata non sei distrutto!

mi trovo bene, unico neo se devo essere onesto (a forse mi sbaglio essendomi abiutato magari alla spinta e oltretutto venendo da pescate invernali essendo molto piombato...) forse dopo un paio d'anni intensi tendono a essere meno reattive ma ti ripeto forse è una sensazione perchè mi rendo conto che cmq vanno!

mi sento profondamente di consigliarle se le usi nel basso fondo anche con risacca insistente non si rompono anche se le graffi a fondo, se fisicamente non sei un colosso, il mio compagno di pesca 75-80kg circa,accusa il bisogno di qualcosa di più performante e profondità non troppo impegnative,le ho usate fino a 14metri in croazia!

noi in adriatico peschiamo tra il metro e a 8-9 metri significa già essere "fondi"

cmq il rapporto qualità prezzo è molto buono, parlano molto bene delle kaleidos ma la cifra si alza sui 180circa solo le pale mi sembra!

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Le nuove Omer, anche se costano un bel pò :bye:

 

se intendi le Stingray...sugli 80 euro si trovano.

 

Le Stingray Carbon costano di più...ma mi sembra che non cerca carbonio.

 

Tra l'altro...di stingray normali io probabilmente ne vendo un paio...44-46 usate 3/4 volte

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Seanza pensarci 2volte le Wahoo C4 e nn le lasci piu,sono 180cm x 80kg e nei 6m di fondale con 14kg di zavorra "NN TE LE SENTI AL PIEDE" :D

Ottimo qualità prezzo. ;)

Il prezzo è tutto per la scarpetta, solo quella viene 100 euro singola di una comodità indescrivibile! :)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Cosa ne pensate delle nuove cressi gara professional quelle con la scarpetta sotto la pala.

 

 

io non le ho provate in acqua...solo in negozio...ma per me la scarpetta è scomoda.

Personalmente io non uscirei da Mustang, Stingray o Millenium...ma mi riferisco alla comoditàper il mio piede...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...