> ....Inverno è meglio!..... - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

....Inverno è meglio!.....


Messaggi raccomandati

Ciao a tutti...

 

ESAGERATA!!!!!!!!!!!!!!!!.....se c'è un aggettivo che può descrivere la mia nuova giacca da 7mm della marea è proprio ESAGERATA!....Non credo di aver mai ricevutto regalo migliore di questo...

 

Ero incerto sulle misure prese a casa, non sapevo se le avevo prese bene e la paura di averle sbagliate mi ha tenuto sulle spine fino a ieri...l'ho indossata sotto la doccia con l'acqua saponata, la sensazione è di avere addosso una magliettina, 7mm?? ma dove sono??...una comodità senza precedenti, mi sta a pennello...la muta è un guantoooooooooooooo!!! :clapping: Complimenti alla mareasub!!!

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Non vedo l'ora di tuffarmi in acqua..le condizioni sono ottimali per testare la nuova giacca...temperatura esterna 6°C ( emi è andata pure bene perchè sabato sera è scesa fino a 3°C)..temperatura dell'acqua 11°C....scaduta di maestrale....e poi, sicuramente per il freddo, non c'è nessuno nel raggio di km...che dire l'inverno è l'inverno...mi piace troooooppo!!!

 

 

Il video è girato con la macchinetta che ho da poco comprato qui sul mercatino dall'amico Giulio (borderline) che saluto...molto molto bella...non l'ho portata a pesca perchè mi devo ancora fare una staffa per l'effesub...cmq le condizioni meteomarine sono perfette...

 

Mi tuffo...La sensazione è stupenda....una comodità incredibile e neanche un brivido di freddo.......comincia la mia pescata in bassofondo....il mare è pieno di vita, avvisto molti bei pesci e dopo quasi 4 ore in totale comfort ho a cavetto queste due prede...una salpa dalle dimesioni generose e una bella spigolotta...

Mi sono divertito la muta è fantastica...l'unico neo è che il neoprene liscio è un pò rumoroso quando ci si muove....voi sapete come porre rimedio??...

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

 

Uploaded with ImageShack.us

 

Non vedo l'ora di ritornare in acqua!!!

 

Ciao a tuttttttttttttttttttttttiiiiiiiiiiiiiii!!! :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Complimenti per la muta, quando ti calza a pennello la liscia è una goduria anche la 7mm!

Per il rumore puoi mettere un po' di grasso di vasellina nei punti che sfregano tiene per un po' ma diciamo che l'inizio è così poi ti muovi diversamente e non fai più rumore manco con la liscia!

Attenzione solo con le mani unte di grasso a non toccare le lenti della maschera!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la muta, quando ti calza a pennello la liscia è una goduria anche la 7mm!

Per il rumore puoi mettere un po' di grasso di vasellina nei punti che sfregano tiene per un po' ma diciamo che l'inizio è così poi ti muovi diversamente e non fai più rumore manco con la liscia!

Attenzione solo con le mani unte di grasso a non toccare le lenti della maschera!

 

Già il termine giusto è goduria!!!! la prossi ma volta proverò col grasso di vasellina, grazie ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Complimenti per la muta, quando ti calza a pennello la liscia è una goduria anche la 7mm!

Per il rumore puoi mettere un po' di grasso di vasellina nei punti che sfregano tiene per un po' ma diciamo che l'inizio è così poi ti muovi diversamente e non fai più rumore manco con la liscia!

Attenzione solo con le mani unte di grasso a non toccare le lenti della maschera!

 

Già il termine giusto è goduria!!!! la prossi ma volta proverò col grasso di vasellina, grazie ;)

 

Grazie Aldo!!! bentornato mi mancavano le tue ottime ricette.... :thumbup:

 

a proposito...la salpa è finita a filetti in una marinatura fatta con succo di li mone, arancia, olio d'oliva (quello serio), cipolla rossa tritata, menta e capperi!!

la spigola, beh la morte sua è al cartoccio!!! :rolleyes:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...