> Costumoni e omologazione CMAS - Apnea e Nuoto pinnato - AM FORUMS Vai al contenuto

Costumoni e omologazione CMAS


Messaggi raccomandati

mah dovremo aspettare che ci diano loro il comunicato ufficiale, da quanto so nel nuoto hanno vietato i costumi ipertecnologici opinione personale è che aderiranno anche loro a mio avviso.

 

non è questo il problema, in CMAS non siamo mai passati ai supercostumoni, è che a quanto si legge sono solo 2 le marche omologate, siamo ad inizio stagione e non si vorrebbe buttare nel cesso dei soldi per nulla.

Esempio devi comprare il costumone per tuo figlio per i prossimi italiani che marca compri sapendo che su 10 produttori solo due saranno omologati dal 2012? Cosa fai aspetti il 2012 ?

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Si, in effetti sono tante le case produttrici che sono nate in questi anni, vedi Akron, Jaked, Mizuno, che si sono aggiunte a Speedo, Arena o Diana. Approvarne solo 2 per la vasca mi sembra molto riduttivo, e per chi quest'anno ha investito in un costumone, soprattutto i 2^ e 3^ categoria, sarà una botta economica se a fine stagione dovranno buttarlo perchè non rientra in quelli omologati. Speriamo almeno che per i primi tempi lascino una finestra aperta come fu per le pinne, cioè che si possa gareggiare con tutti i costumoni "vecchio stile" ma i record valgono solo coi costumi omologati.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Si, in effetti sono tante le case produttrici che sono nate in questi anni, vedi Akron, Jaked, Mizuno, che si sono aggiunte a Speedo, Arena o Diana. Approvarne solo 2 per la vasca mi sembra molto riduttivo, e per chi quest'anno ha investito in un costumone, soprattutto i 2^ e 3^ categoria, sarà una botta economica se a fine stagione dovranno buttarlo perchè non rientra in quelli omologati. Speriamo almeno che per i primi tempi lascino una finestra aperta come fu per le pinne, cioè che si possa gareggiare con tutti i costumoni "vecchio stile" ma i record valgono solo coi costumi omologati.

 

Speriamo ! Sta figlia mi costa un patrimonio .....

Modificato da Barbara Pignataro
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Mah, il mio pupo ha 16 mesi e quando lo porto in piscina a fare acquaticità :eek: sbraita come un'aquila :boxing: e quando bisogna fare il bagnetto :boat: piange come una fontana... sono molto depresso :frustry:

Io non le ho mai portate a fare acquaticità :P non mi piaceva per nulla e tutt'ora non mi piace ... pero' il bagnetto sin da piccoline lo abbiamo sempre fatto assieme nella vasca da bagno e nessuna delle due ha mai pianto anzi. Poi sempre mare al largo braccioli e maschera (con il padre pescatore non c'è mai stato problema) a 2 anni e mezzo nuotavano tutte e due in posti dove il blu del mare è blu.

 

In piscina Sarah l'ho iscritta a 3 anni e mezzo Laura a 5.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...