> TESSERAMENTO ASD AM 2011 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

TESSERAMENTO ASD AM 2011


Messaggi raccomandati

Con ritardo imperdonabile - ma il programma di queste settimane è incredibilmente fitto: Eudi, decennale, nuova AM in dirittura di arrivo etc etc - eccomi a postare le informazioni sul tesseramento all'ASD Apnea Magazine, circolo sportivo affiliato alla FIPSAS anche per il 2011.

 

Che dire: AM ormai la dovreste conoscere bene, è un portale che promuove la pesca in apnea e le discipline subacquee in apnea in genere con una rivista elettronica ed un forum di discussione, attivandosi anche nelle sedi istituzionali per ottenere norme più giuste per la categoria. Come ogni circolo sportivo federale abbiamo una squadra agonistica (Campioni d'Italia 2007) ma la nostra attività principale resta quella della promozione della pesca in apnea e della tutela dei diritti dei pescasub con iniziative di vario genere.

 

Se vi piace quello che facciamo e apprezzate l'idea di sostenerci, potete iscrivervi al nostro circolo. Otterrete anche la tessera FIPSAS comprensiva di assicurazione RC, utile anche per andare a pescare in Francia o ottenere facilmente i permessi in paesi come Croazia o Spagna.

 

Di seguito le istruzioni, la modulistica e le coordinate per il versamento (le quote sociali si pagano con bollettino postale, postagiro o bonifico bancario) in formato WORD e PDF

 

dom_iscrizione_asdam11.doc

dom_iscrizione_asdam11.pdf

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 53
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Con ritardo imperdonabile - ma il programma di queste settimane è incredibilmente fitto: Eudi, decennale, nuova AM in dirittura di arrivo etc etc - eccomi a postare le informazioni sul tesseramento all'ASD Apnea Magazine, circolo sportivo affiliato alla FIPSAS anche per il 2011.

 

Che dire: AM ormai la dovreste conoscere bene, è un portale che promuove la pesca in apnea e le discipline subacquee in apnea in genere con una rivista elettronica ed un forum di discussione, attivandosi anche nelle sedi istituzionali per ottenere norme più giuste per la categoria. Come ogni circolo sportivo federale abbiamo una squadra agonistica (Campioni d'Italia 2007) ma la nostra attività principale resta quella della promozione della pesca in apnea e della tutela dei diritti dei pescasub con iniziative di vario genere.

 

Se vi piace quello che facciamo e apprezzate l'idea di sostenerci, potete iscrivervi al nostro circolo. Otterrete anche la tessera FIPSAS comprensiva di assicurazione RC, utile anche per andare a pescare in Francia o ottenere facilmente i permessi in paesi come Croazia o Spagna.

 

Di seguito le istruzioni, la modulistica e le coordinate per il versamento (le quote sociali si pagano con bollettino postale, postagiro o bonifico bancario) in formato WORD e PDF

 

dom_iscrizione_asdam11.doc

dom_iscrizione_asdam11.pdf

 

Giorgio

 

Come ti avevo già detto in MP, quest'anno la faccio da sostenitore, ma la faccio di sicuro, come sempre. ;)

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • 1 mese dopo...
  • 2 settimane dopo...

Quest'anno mi sono tesserato anch'io! :siiiii:

Già da qualche giorno ho inviato il modulo compilato e ricevuta elettronica del versamento. Rimango in attesa di conferma.

 

:bye:

Tano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Io ho bonificato settimane fa .... é tutto a posto ?

 

Altrimenti vado a cercare gli estremi del bonifico ... capisco che siete presi, ma non ho ricevuto nulla.

 

:bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Rinnovato!

 

Ho allegato copia del pagamento all'email di conferma.

 

Ho un dubbio riguardo la tessera definitiva: la mia tessera e' del 2006, e a quanto scritto sulla tessera stessa e' scaduta il 5 Luglio 2007. Il numero definitivo e' sempre lo stesso?

 

Grazie, :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinnovato!

 

Ho allegato copia del pagamento all'email di conferma.

 

Ho un dubbio riguardo la tessera definitiva: la mia tessera e' del 2006, e a quanto scritto sulla tessera stessa e' scaduta il 5 Luglio 2007. Il numero definitivo e' sempre lo stesso?

 

Grazie, :bye:

 

:siiiii: tessera 0614574 :thumbup:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Giorgio perdonami,

nel modulo di richiesta di iscrizione appare la vecchia dicitura

RICHIESTA DI ISCRIZIONE ALL’ASD APNEA MAGAZINE 2010

(Barra con una “X” l'opzione desiderata)

Non ne teniamo conto e correggiamo 2011 nel rispedirla? Tanto coordinate e importi sono quelli...

SCUSA

G.

 

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Rinnovato!

 

Ho allegato copia del pagamento all'email di conferma.

 

Ho un dubbio riguardo la tessera definitiva: la mia tessera e' del 2006, e a quanto scritto sulla tessera stessa e' scaduta il 5 Luglio 2007. Il numero definitivo e' sempre lo stesso?

 

Grazie, :bye:

 

:siiiii: tessera 0614574 :thumbup:

 

Hey Walter!

 

Grazie mille per la risposta! Sempre gentilissimo.

 

Quindi, se per dire quest'estate faccio un salto in Corsica e mi porto dietro la suddetta tessera del 2006, sono in regola? Non vorrei avere problemi per il fatto che c'e' scritto che e' scaduta.

 

Grazie :bye:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...