> Frontalino, al posto dello schienalino - Forum Attrezzature - AM FORUMS Vai al contenuto

Frontalino, al posto dello schienalino


Messaggi raccomandati

Sul davanti della muta ho cucito una tasca con un pezzo di vecchia muta e ho fatto una chiusura a strappo con una striscia di velcro, poi ho fuso kg.3,5 di piombo in una vecchia pentola e li ho colati in uno stampo fatto con il legno, creando così una piastra che si inserisce all'interno della tasca.

 

... opinioni?

 

 

 

 

Modificato da fabryfish
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:blink:

va bene che la respirazione dev'essere diaframmatica, ma il torace si dovrà pure usare... come fai a respirare?

L'altra cosa che non mi ispira moltissimo è che in caso di malore il peso sul torace credo tenda a farti ruotare a faccia in acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Per quanto riguarda un eventuale malore, si è vero non si avrebbe un ribaltamento del viso a faccia in su.

Perchè in condizioni normali, cioè senza ribaltarsi volontariamente o senza usare una zavorra asimmetrica, succede?!

 

:bye:

beh, sinceramente, penso che in caso di malore con perdita di conoscenza, se nessuno è nelle vicinanze o che comunque si accorga del problema,.. serve poco che ci si ritrovi a faccia in su,.. comunque in ogni caso se qualcuno volesse realizzarlo, faccia in modo che il peso dei piombi posti sulla schiena sia maggiore rispetto a quello dell piastra posta sul petto.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Sul davanti della muta ho cucito una tasca con un pezzo di vecchia muta e ho fatto una chiusura a strappo con una striscia di velcro, poi ho fuso kg.3,5 di piombo in una vecchia pentola e li ho colati in uno stampo fatto con il legno, creando così una piastra che si inserisce all'interno della tasca.

 

... opinioni?

 

 

 

Non vedo l' utilita' , poi se ti trovi bene....

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...