> Sinusite acuta ...? - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Sinusite acuta ...?


Messaggi raccomandati

Salve DOC!

Avrei necessita'di ricevere alcune informazioni per risolvere dei problemi che mi stanno dando non poche noie.

Ultimamente (da circa 40 50 giorni)ho accusato dei fastidi riconducibili (crredo)a sinusite forti dolori un cm circa sopra il setto nasale e sui lati del cranio a qualche cm dalle tempie.Molto spesso ho avverito un senso di "costrizione"ai bulbi oculari.

Aggiungo che 3 settimane or sono mi e' stato estratto un molare (il 3°sup sx) e terminato "il Lavoro" e' emersa una comunicazione oro sinusale,il dottore dopo le dovute riflessioni a proceduto nella apllicazione di collagene e in piu'"strati"suturando il tutto,per scongiurare complicazioni mi e' stato prescritto Augmentin 3 volte al di' x 7 gg.

Tolti i punti di sutura la ferita non presenta "anomalie"e cosi' pure la comunicazione non vi sono piu' travasi d'aria fra le due cavita'.

Il dentista "allargando" il proprio perimetro e commentanto la mia ortopantomografia mi evidenziava come i miei seni mascellari risultassero "chiari"sulla lastra sinonimo di materiale alll'interno degli stessi.

Vorrei se possibile arrivare al dunque visto che sporadici problemi di compenzsazione gia' ne avevo avuti...

Abito a Brescia e le chiedo a chi rivolgermi (possibilmente in convenzione)ed eventualmente se premunirmi gia' di TAC o RMS del massiccio in modo tale da abbreviare i tempi.

A disiposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento.

Ringrazio anticipatamente!

Andrea F.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...