> Alessandro Olschki - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Alessandro Olschki


Messaggi raccomandati

Ospite morgan

In questo altro triste momento della mia vita, che mi porterà ad affrontare domani in sala operatoria, una delle bestie più feroci, e sapere anche della scomparsa di Alessandro mi rattrista ancor di più, non ho ho avuto modo per impegni vari di conoscerlo di persona, ma avevo con lui una stretta corrispondenza, ed è stato per me una fonte di ispirazione per il lavoro bibliografico sui testi di "Caccia subacquea" pubblicati sul mio sito.

 

 

Questa è stata la sua ultima mail, prima dell'ultimo ricovero, speravo di incontrarlo appena si fosse rimesso, ma non è stato così, ciao Alessandro.

 

Grazie Dario.

 

 

 

Il giorno 10/nov/10, alle ore 18:08, admin@morgansub.com ha scritto:

 

Caro Alessandro,

mettendo da parte il discorso dei saggi bibliografici, credo che siano meno importanti della notizia che mi stai dando, e non volendo entrare nel tuo personale, mi dispiace sapere che dovrai affrontare un'altro ricovero ed un'altro intervento (non ci voleva proprio), comunque, io nel mio piccolo se posso esserti d'aiuto mi metto a tua completa disposizione, visto che lavoro in Ospedale a Pisa, posso solo dirti che se proprio avessi dovuto scegliere, m'avrebbe fatto piacere esserti d'aiuto in qualsiasi altro modo, e non in questo, permettimi di dirti, se ti serve qualsiasi cosa non hai che da chiedere, te lo dico veramente come se lo dicessi al mio Babbo, mi auguro che in questo momento, tu possa essere forte e duro, come quelle rocce, arse dal sole e corrose dalla salsedine, che un tempo da cacciatore subacqueo solcasti, e che sono sempre lì resistendo a mille tempeste. Se ti va fammi sapere.

Un abbraccio,

Dario

 

Grazie, sei molto caro. Domani mi ricovero (alla Villa Donatello) e temo che il nuovo intervento sara' inevitabile e che dovro' ripercorrere la via crucis che mi ha afflitto dall'8 luglio (data della precedente operazione) in una stressante e poco risolutiva convalescenza. Devo fare di necessita' virtu' anche se non mi riuscira' - come l'altra volta - affrontare la sala operatoria con il sorriso sulle labbra. Spero che il tutto sia finalmente risolutivo.

Ciao,

A.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...