> Amici laziali (non in senso calcistico) che dite? - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

Amici laziali (non in senso calcistico) che dite?


Messaggi raccomandati

Ieri, a metà mattina ho fatto un tuffo veloce sulla costa Laziale verso nord (Capo Linaro), oggi all'alba un mio amico è uscito sconsolato da un noto hot spot Capiolino (scogliera sommersa di Focene) il risultato è stato il medesimo: pochissima visibilità (2mt scarsi) con acqua calma ma torbida!

Tutta la settimana è stata esente da precipitazioni e per di più ha sempre soffiato un vento da N, N/W tipico vento di terra che spiana il mare e spazza verso il largo... Domani avevo pianificato un uscita nel basso Lazio,verso Sud (Torre Paola) ma mi è arrivata adesso comunicazione che stamane amici trainisti hanno passato la mattinata scarrocciando tra Punta Rossa e porto Badino ad hanno notato sebbene mare calmissimo acqua torbida e alghe. Ma che sta succedendo? Che gioco fanno le correnti? E' possibile che finalmente senza vento ne pioggia che rimanga tutto il litorale laziale "compromesso"?!

Qualcuno di voi che è di queste zone, può confermare? L'ultimo weekend prima del ritorno dell'inverno e del freddo possibile finisca così? Chi si è immerso ieri o oggi nell'alto o nel basso Lazio può dire la sua?

Grazie ragazzi ...

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

da copolinaro fino a santa severa l'acqua ha una buona visibilita fino ad un aprofondita di 4-5 metri..poi si intorbidisce...

di certo tutta l'acqua che è cascata in questo inverno e le continue sciroccate non passano con solo una settimana di tempo discreto,penso ci vorra un po di tempo

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...