> TERRIFICANTE ASSURDITA' A LECCE !!!!! - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

TERRIFICANTE ASSURDITA' A LECCE !!!!!


Messaggi raccomandati

Oggi e' tornato un mio collega anche lui pescasub amatoriale.. mi ha raccontato un terrificante episodio. Un neofita napoletano carica un fucile sulla spiaggia sotto l'ombrellone, si avvia verso il mare.. il fucile SPARA a altezza d'uomo e si CONFICCA nella testa di un 35enne sotto un ombrellone. Tutti sono attoniti e impietriti. Il mio collega corre li.. la scena e' da film dell'orrore.. ma.. il colpito e' tranquillo, cerca di sfilarsi l'asta dall'osso del cranio.. probabilmente non e' penetrato... lo fermano e lo portano via quelli del 118 dopo 10 minuti.. il pescasub e' rimasto la' fulminato anche lui dallo shock..

 

Se qualcuno ha letto qualcosa sui quotidiani locali scriva pure. Sicuramente non e' successo poi nulla di grave al poveretto.. non si e' saputo niente sui media nazionali :blink::wacko::wub::unsure:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 35
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

bhe, come preda e' sicuramente facile ma imponente..

 

ahem..

 

POVERACCIO SIETE DELLE BESTIE VERGOGNATEVI TUTTI ;):wub::wacko:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

:angry::angry::angry::angry: diciamo pure che, se ci fossi stato io, avrei dato al nostro caro "neofita napoletano" una tale carica di mazzate, che poi l'avrebbero raccolto col cucchiaino ...

 

Ma ti pare che uno se ne sta in spiaggia e si becca un'asta in testa?! E se lo centrava alla gola?

 

Spero che lo schiaffino al fresco!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Ragazzi ripensandoci e` qualcosa di veramente orribile. Una volta ho provato un miserrimo Saetta B ( vecchio fucile a molla della cressisub) modestamente modificato dal sottoscritto :P . Avevo tagliato la parte posteriore del fusto e inserito un bullone per rendere la molla piu` compressa. Insomma a 14 anni ancora uno il cervello non ce l`ha , figuriamoci il buon senso. Ho sparato nel vigneto quell`asta pesantissima sara stata una 8- 9 mm armata di fiocina a 5 punte si sara` fatta circa 80 mt in linea d`aria :wacko: . Immaginate voi un fucile dell`ultima generazione armato di arpioncino e asta tahitiana ultraleggera quanto potrebbe viaggiare nell`aria. :( .No ragazzi non mi ci fate pensare!!! Sara` stato un trauma per entrambi ` :angry: .Spero tanto che adesso stia bene e non ci siano state complicazioni.

La soluzione proposta da Giorgio e` pressoche` un`utopia. Ok ci tesseriamo tutti ma questi tesserini verran mai controllati ??? Secondo me no!!! E ci sara` sempre colui che entrera` in acqua armato di fucile senza che sia tesserato.

Come se gia` non la conoscessimo la storia..... <_<

 

Ripeto ragazzi stiamo molto attenti e mai caricare fucile fuori dall`acqua.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Beh........,questo è veramente un brutto colpo all'immagine del pescasub penso che chiunque dopo aver letto qualcosa del genere sulle pagine di un quotidiano,trovi giusto rivolgerci dei sguardi non proprio amichevoli,purtroppo un fucile sub è comunque un'arma che viene venduta come una scatola di biscotti,sarebbe giusto che le case produttrici allegassero alle solite poche istruzioni e specifiche tecniche anche una parte dedicata all'etica e al buon senso,verrebbe da dire che non ce ne bisogna ma la cronaca evidentemente ci smentisce......non credo possa esserte la souzione finale a questi problemi ma almeno un passetto nella direzione giusta forse sì..........occhio la mamma dei cretini è sempre incinta....Stefano :frustry::frustry:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
La soluzione proposta da Giorgio e` pressoche` un`utopia. Ok ci tesseriamo tutti ma questi tesserini verran mai controllati ??? Secondo me no!!! E ci sara` sempre colui che entrera` in acqua armato di fucile senza che sia tesserato.

 

Non direi. Secondo te quanta gente in percentuale guida senza patente? Quanta circola senza assicurazione rc?

Ci sono quelli che infrangono la legge...ma non sono mica la maggioranza!

 

Per queste infrazioni metterei sanzioni molto pesanti. 10 o 15 euro per un tesserino non cambiano la vita a nessun pescapneista, neanche a quello della domenica. E poi....per comprare fucili o ricambi dovresti ESIBIRLO o ACQUISTARLO (direttamente in negozio...oppure al circolo FIPSAS o magari anche in Capitaneria).

Il tesserino andrebbe esibito quando si detengono fucili in macchina, in gommone o....in mano.

 

Non credo sia utopia!

 

Giorgio

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Per queste infrazioni metterei sanzioni molto pesanti. 10 o 15 euro per un tesserino non cambiano la vita a nessun pescapneista, neanche a quello della domenica. E poi....per comprare fucili o ricambi dovresti ESIBIRLO o ACQUISTARLO (direttamente in negozio...oppure al circolo FIPSAS o magari anche in Capitaneria).By GIORGIO

 

SONO PERFETTAMENTE DACCORDO:non capisco come mai appena andiamo in FRANCIA 38 euro,CROAZIA(?) GRECIA(?) SPAGNA (?) CORSICA siamo pronti a sborsare $$$$$ senza batter ciglio,appena si parla di ITALIA ecco che ci viene subito il "MALE".EPPOI SIAMO DISPOSTI A COMPERARE PURE IL PORTACIPRIA PER PESCARE,

 

X FILIPPO:

Il fatto è stato riportato dai principali quotidiani Napoletani del 18 agosto io avevo letto il"TRAFILETTO" che corrisponde perfettamente a cio' che tu hai impeccabilmente descritto.PURTROPPO è ACCADUTO anche se penso che un episodio del genere per fortuna sia piuttosto raro.L'unica cosa che non hai riportato è che la tecnica usata è stato l'agguato........

:(

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...