> Obbiettivo mimetizzazzione c4 Mr. Iron 94 - C4 - SKORPIO - AM FORUMS Vai al contenuto

Obbiettivo mimetizzazzione c4 Mr. Iron 94


Messaggi raccomandati

Vi dico grazie in anticipo e chiedo scusa se quello che vorrei fare e una cavolata.

Premetto che da tempo pitturo le mie pinne con della vernice acrilica e tutto sommato il risultato non mi sembra male. La durata e ottima, va via solo nei punti dove sfrego contro gli scogli.

Vorrei fare uguale anche con il fucile dunque mi chiedevo rischio di rovinarlo???

Logicamente la vernice non l'avrei messa nel meccanismo di sgancio ma solo nel fusto.

Grazie in anticipo per la risposta.

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

No il fucile non si rovina. Il composito di carbonio e resina epossidica supporta praticamente tutti i tipi di vernici. Da evitarsi è l'uso di solventi che come dice la parola potrebbero sciogliere superficialmente la resina.

Il suggerimento per colorare l'attrezzatura è sempre il medesimo: usare delle vernici a base opaca da carrozzeria, mescolate con della colla tipo Acquashure o Bostik, il tutto diluito secondo necessità per la densità del colore.

Si applica con un pennello, straccio o quello che si vuole ed è praticamente colla colorata. Aderisce ovunque, fucili, pinne, scarpe, muta, maschera...non è una colorazione molto stabile, ma circa una stagione dura ( dipende dall'intensità d'uso ).

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite
Questa discussione è chiusa.
×
×
  • Crea Nuovo...