> perdere la plancetta o il pallone e denunciare il fatto - Pagina 2 - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

perdere la plancetta o il pallone e denunciare il fatto


Ospite Forchetta

Messaggi raccomandati

Ma perchè non costruiscono uno schienalino con una tasca stagna?Io ho una chiave elettronica e un auto che non ha ancora compiuto un anno non so cosa si più rischioso alla fine.

doppia busta stagna una grande e una più piccola, infilata nei pantaloni all'altezza dell'addome,

tipo questa:

non sono proprio stagne come dicono ma con due sei sicuro. ci infilo la chiave della macchina.

e poi come robocop (se la metto bene ovvero con i pulsanti verso l'esterno) appena esco dall'acqua mi premo sulla pancia e si apre la macchina :laughing::laughing::laughing:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non costruiscono uno schienalino con una tasca stagna?Io ho una chiave elettronica e un auto che non ha ancora compiuto un anno non so cosa si più rischioso alla fine.

ma devo insegnarti tutto...fai una copia semplice della chiave,aprirà solo le porte ma te la metti nella manica della muta lato orologio,non puoi perderla mai!!!!e la chiave normale la nascondi in macchina!!!!

poi col tempo farai come me che ci ho messo anche un pezzo di sagolino che esce dalla manica in modo da tirarla con più facilità...

Modificato da dariocappa
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ma perchè non costruiscono uno schienalino con una tasca stagna?Io ho una chiave elettronica e un auto che non ha ancora compiuto un anno non so cosa si più rischioso alla fine.

ma devo insegnarti tutto...fai una copia semplice della chiave,aprirà solo le porte ma te la metti nella manica della muta lato orologio,non puoi perderla mai!!!!e la chiave normale la nascondi in macchina!!!!

poi col tempo farai come me che ci ho messo anche un pezzo di sagolino che esce dalla manica in modo da tirarla con più facilità...

 

La mia auto non ha più chiavi, ma un transponder un aggeggio anche molto sensibile che mi permette di aprire la portiera tenendolo in tasca senza nemmeno toccarlo.Una volta in auto schiaccio la frizione e premo il pulsante start.Il sistema che mi consigli è poco attuabile :P

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Ospite Forchetta
cosa ne pensate , ??

Che mai e poi mai legherei qualcosa alla mia caviglia!!!!!!! :huh:

 

 

:D e dove la metteresti?

Piombo mobile tutta la vita...nozioni base di sicurezza...;)

 

 

per la tua e per molti ;) , per la mia caviglia tutta la vita, :D poi lo trovavi subito col vento che c era , ti ci voleva 2 kg di piombo credimi

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
cosa ne pensate , ??

Che mai e poi mai legherei qualcosa alla mia caviglia!!!!!!! :huh:

 

 

:D e dove la metteresti?

Piombo mobile tutta la vita...nozioni base di sicurezza...;)

 

 

per la tua e per molti ;) , per la mia caviglia tutta la vita, :D poi lo trovavi subito col vento che c era , ti ci voleva 2 kg di piombo credimi

No forse non ci siamo capiti...non contesto la situazione, probabilmente io nemmeno ci sarei entrato in acqua...

Dico solo che portare la boa legata alla caviglia a MIO modo di vedere non è sicuro, non è un punto facile da raggiungere, stesso discorso per il coltello che io tengo al braccio mentre alcuni al polpaccio...meglio avere tutto a portata di vista e di mano...parere personale.

Magari però tu sei abituato cosi e ti sentiresti meno sicuro con un assetto diverso...

ciao

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...