> Aiuto! Ugola gonfia - Sicurezza & Medicina - AM FORUMS Vai al contenuto

Aiuto! Ugola gonfia


Messaggi raccomandati

Caro Dott. Malpieri,

 

mi presento. Sono Gaetano(33 anni) e pesco in apnea da quasi 2 anni. Negli ultimi 2 mesi mi sta capitando una cosa definita alquanto insolita

da chi ha più esperienza di me in questa disciplina e mi farebbe molto piacere conoscere il suo parere esperto in merito a tale argomento.

Durante le immersioni inizio ad avvertire un ingrossamento dell'ugola e contemporaneamente una voglia irrefrenabile di espellere il muco in eccesso

tale da costringermi ad interrompere la pescata con conseguente spavento per le dimensioni che l'ugola raggiunge in poco tempo.

Nell'arco della giornata tende a diminuire fino a scomparire del tutto in serata. In attesa di comprendere le cause di questo fastidio ho smesso di

fare immersioni e attendo di risolvere il problema. Me ne hanno dette tante :allergia allo snorkel, umidità invernale, errata compensazione, aumento di pressione....... mi saprebbe consigliare quali strade percorrere per risolvere tale problema???

La ringrazio anticipatamente per la sua attenzione e le porgo i miei distinti saluti,

 

Gaetano

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...
×
×
  • Crea Nuovo...