> ....e anche per me è arrivata la "REGINA" - Pesca in Apnea - AM FORUMS Vai al contenuto

....e anche per me è arrivata la "REGINA"


Messaggi raccomandati

Premessa:

fine dicembre porto il cornutazzo di Sebastiankey in uno dei miei spot, e il ragazzo tira fuori dall'acqua una spigolozza di 5kg.... <_< <_< . Ora può l'alievo superare il maestro?? direi che la risposta è: NO....

 

Sabato 15/01/11, parto per la mia battuta invernale alla ricerca di sua maestà (il cornutazzo è rimasto a casa causa una cena venerdì sera :devil: ), arrivato sul posto, lo stesso della premessa, con piacere noto che le condizioni sono ottime, anche se un vecchietto mi si avvicina esternando:"non ti illudere sono giorni che vedo entrare subacquei ma escono senza nulla..." gli rispondo "arrivo da Torino, e non esco se non esce quello per cui sono venuto".

Entro in acqua le condizioni si confermano ottime, nonostante la visibilità parto con il fidato 100... un paio di tuffi ed arriva la prima spigolozza, si trova in coda ad un gruppo di salpe, mi ha sentito e non si avvicina...fa la salpa... <_< <_< , opto per un avvicinamento, lei si ferma è mi punta, poi si ferma...è un tiro lungo ma decido di provare in quanto è indecisa...sparo...è presa!...ma quando mi avvicino noto che l'asta non esce, cerco di afferrarla ma l'asta si sfila... :frustry: :frustry: ...i tuffi proseguono, non demordo. Arrivo in una zona decisamente torbida, non accendo la fotocamera, capovolta, passano una decina di secondi e nel torbido in controluce alla mia dx vedo un'ombra, la stimo 3/4kg, non la vedo bene, miro alla testa....presa...accendo la videocamera e sognate con me......spero entro domani di riuscire a caricare anche il video. La bilancia decreta 6kg.

 

Blu

 

 

Modificato da Blu
Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
  • Risposte 30
  • Creato
  • Ultima Risposta

Miglior contributo in questa discussione

Miglior contributo in questa discussione

Premessa:

fine dicembre porto il cornutazzo di Sebastiankey in uno dei miei spot, e il ragazzo tira fuori dall'acqua una spigolozza di 5kg.... <_<<_< . Ora può l'alievo superare il maestro?? direi che la risposta è no....

 

Sabato 15/01/11, parto per la mia battuta invernale alla ricerca di sua maestà(il cornutazo è rimasto a casa causa una cena venerdì sera :devil: ), arrivato sul posto con piacere noto che le condizioni sono ottime, anche se un vecchietto mi si avvicina esternando:"non ti illudere sono giorni che vedo entrare suacquei ma escono senza nulla..." gli rispondo "arrivo da Torino, e non esco se non esce quello per cui sono venuto".

Entro in acqua le condizioni si confermano ottime, nonostante la visibilità parto con il fidato 100... un paio di tuffi ed arriva la prima spigolozza, si trova in coda ad un gruppo di salpe, mi ha sentito e non si avvicina...fa la salpa... <_<<_< , opto per un avvicinamento, lei si ferma è mi punta, poi si ferma...è un tiro lungo ma decido di provare in quanto è indecisa...sparo...è presa!...ma quando mi avvicino noto che l'asta non esce, cerco di afferrarla ma l'asta si sfila... :frustry::frustry: ...i tuffi proseguono, non demordo. Arrivo in una zona decisamente torbida, non accendo la fotocamera, capovolta, passano una decina di secondi e nel torbido in controluce alla mia dx vedo un'ombra, la stimo 3/4kg, non la vedo bene, miro alla testa....presa...accendo la videocamera e sognate con me......spero entro domani di riuscire a caricare anche il video. La bilancia decreta 6kg.

 

Blu

 

 

 

 

ecco il cornutazzo................ignorante di un siciliano :clapping::clapping::clapping:

 

non sai le bestemmie per non essere venuto sabato,poi l'sms a svegliarmi e' stata la ciliegina sulla torta

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa:

fine dicembre porto il cornutazzo di Sebastiankey in uno dei miei spot, e il ragazzo tira fuori dall'acqua una spigolozza di 5kg.... <_< <_< . Ora può l'alievo superare il maestro?? direi che la risposta è: NO....

 

Sabato 15/01/11, parto per la mia battuta invernale alla ricerca di sua maestà (il cornutazzo è rimasto a casa causa una cena venerdì sera :devil: ), arrivato sul posto, lo stesso della premessa, con piacere noto che le condizioni sono ottime, anche se un vecchietto mi si avvicina esternando:"non ti illudere sono giorni che vedo entrare subacquei ma escono senza nulla..." gli rispondo "arrivo da Torino, e non esco se non esce quello per cui sono venuto".

Entro in acqua le condizioni si confermano ottime, nonostante la visibilità parto con il fidato 100... un paio di tuffi ed arriva la prima spigolozza, si trova in coda ad un gruppo di salpe, mi ha sentito e non si avvicina...fa la salpa... <_< <_< , opto per un avvicinamento, lei si ferma è mi punta, poi si ferma...è un tiro lungo ma decido di provare in quanto è indecisa...sparo...è presa!...ma quando mi avvicino noto che l'asta non esce, cerco di afferrarla ma l'asta si sfila... :frustry: :frustry: ...i tuffi proseguono, non demordo. Arrivo in una zona decisamente torbida, non accendo la fotocamera, capovolta, passano una decina di secondi e nel torbido in controluce alla mia dx vedo un'ombra, la stimo 3/4kg, non la vedo bene, miro alla testa....presa...accendo la videocamera e sognate con me......spero entro domani di riuscire a caricare anche il video. La bilancia decreta 6kg.

 

Blu

 

 

:clapping: :clapping:

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti
Premessa:

fine dicembre porto il cornutazzo di Sebastiankey in uno dei miei spot, e il ragazzo tira fuori dall'acqua una spigolozza di 5kg.... <_< <_< . Ora può l'alievo superare il maestro?? direi che la risposta è: NO....

 

Sabato 15/01/11, parto per la mia battuta invernale alla ricerca di sua maestà (il cornutazzo è rimasto a casa causa una cena venerdì sera :devil: ), arrivato sul posto, lo stesso della premessa, con piacere noto che le condizioni sono ottime, anche se un vecchietto mi si avvicina esternando:"non ti illudere sono giorni che vedo entrare subacquei ma escono senza nulla..." gli rispondo "arrivo da Torino, e non esco se non esce quello per cui sono venuto".

Entro in acqua le condizioni si confermano ottime, nonostante la visibilità parto con il fidato 100... un paio di tuffi ed arriva la prima spigolozza, si trova in coda ad un gruppo di salpe, mi ha sentito e non si avvicina...fa la salpa... <_< <_< , opto per un avvicinamento, lei si ferma è mi punta, poi si ferma...è un tiro lungo ma decido di provare in quanto è indecisa...sparo...è presa!...ma quando mi avvicino noto che l'asta non esce, cerco di afferrarla ma l'asta si sfila... :frustry: :frustry: ...i tuffi proseguono, non demordo. Arrivo in una zona decisamente torbida, non accendo la fotocamera, capovolta, passano una decina di secondi e nel torbido in controluce alla mia dx vedo un'ombra, la stimo 3/4kg, non la vedo bene, miro alla testa....presa...accendo la videocamera e sognate con me......spero entro domani di riuscire a caricare anche il video. La bilancia decreta 6kg.

 

Blu

 

 

:clapping: :clapping:

 

 

 

 

TROPPO BELLA!!!!! COMPLIMENTONI!!!!!

Link di questo messaggio
Condividi su altri siti

Partecipa alla conversazione

Puoi pubblicare ora e registrarti più tardi. Se hai un account, accedi ora per pubblicarlo con il tuo account.

Ospite
Rispondi a questa discussione...

×   Hai incollato il contenuto con la formattazione.   Rimuovere la formattazione

  Sono consentiti solo 75 emoticon max.

×   Il tuo collegamento è stato incorporato automaticamente.   Mostra come un collegamento

×   Il tuo contenuto precedente è stato ripristinato.   Pulisci editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

Caricamento...

×
×
  • Crea Nuovo...