> raimarc - AM FORUMS Vai al contenuto

raimarc

Members
  • Numero contenuti

    7
  • Iscritto

  • Ultima visita

Su raimarc

  • Grado
    Nuovo Member
  • Compleanno 23/08/1980

Previous Fields

  • Disciplina praticata in prevalenza
    Pesca in apnea
  • Tesserato FIPSAS?

Contact Methods

  • Website URL
    http://
  • ICQ
    0

Profile Information

  • Gender
    Male
  • Location
    Palmi(RC)-ma sono di Rosolini (SR)
  1. raimarc

    Vivo per Miracolo!

    cmq domani pom. andrò personalmente al porto di Tropea e vado alla CP. la prima cosa da fare è individuare il signore con il cabinato Bianco che mi ha dato manforte per avere con certazza il testimone, poi appena individuata la Barca in questione insieme alla cp e civilmente si vedrà sul da farsi Vi terrò informati!
  2. raimarc

    Vivo per Miracolo!

    Ma una denuncia alla CP no? Hai anche un testimone. Il prossimo potrebbe non essere altrettanto fortunato. Immagino come tu ti senta, è una cosa inconcepibile appena uscito dall'acqua ho chiamato il 1530 e mi è stato passato il comando di tropea spiegavo la vicenda e ho lasciato il mio nominativo e num. di cell. questi mi rispondevano che avrebbero fatto dellle ricerche accertamenti al porto di Tropea e di aspettare una loro telefonata.
  3. raimarc

    Vivo per Miracolo!

    Ciao a tutti come si può vedere non scrivo tanto sul forum, ma oggi voglio raccontare la mia disavventura, ripeto sono vivo per una pura coincidenza: ieri entro in acqua alle ore 08:00 nel litorale di formicoli (Calabria), mare un pò mosso e inizio ad andare verso il largo fino ad arrivare su una zona di grotto intorno ai 14-16 m, dopo aver effettuato diversi aspetti nulla di interessante, allora decido di scendere verso a degli scogli emersi e inizio a scorrere il fondale a favore corrente in direzione Tropea, dove mi incontro con un ragazzo che ha a seguito l'acquascuter dopo aver scambiato
  4. Ciao se è un t300 la punta va appesantita, io ho messo circa 35 gr sul naso. Assolutamente no le gomme da 20 mm, metti superelax 17,5 tagliate 28 cm legatura legatura. Il monofilo non si è mai rovinato, io uso il 120. E' un bel fucile ma ho un pò di difficoltà a darti un parere, io sto usando altri tipi di fucili...e qui mi fermo un saluto come faccio a stabilire se è un t300? sul fucile non c'è scritto, per il monofilo utilizzo un 160, ma il 120 mi sembra abbastanza sottile cmq garzie.
  5. premetto che ho già un 90 in alluminio che uso sia per l'agguato che per l'aspetto e, questa è l'arma più lunga che ho, allora ho deciso di comprare un C4 Mr. Carbon 119 naturalmente per utilizzarlo solo nella pesca all'aspetto , volevo qualche consiglio per poter ottenere le migliori prestazioni di questo fucile. ho avuto la possibilità di provarlo ed era equipaggiato con gomme da 20mm e 32 cm con asta da 6,5 mi è sembrato abbastanza preciso e potente, ma ho notato che la punta è leggera e il monofilo la parte che viene collegata nell'asta, dopo due tre uscite in mare tende a tagliarsi. aiut
  6. sentite condoglianze alla famiglia.
×
×
  • Crea Nuovo...